Arredare casa con un unico fornitore. Roba da reality? E invece no

0
394

Parliamo di casa e arredamento? Perché no, anzi, oggi vorremmo soffermarci sui vantaggi di progettare e arredare casa con un unico fornitore.

Chi ha avuto esperienze di comprare e arredare casa, e infine andarci a vivere, sa quanto sia ardua l’impresa di coordinare tutti i soggetti che servono.

arredare casa

I fornitori di arredi, quelli per la ristrutturazione, i progettisti di interni, architetti e ingegneri, l’acquisto di accessori.
E ancora elettricisti, idraulici, muratori, parquettisti…
Per non parlare del tempo e del denaro.
Quando penso a dover comprare o ristrutturare casa penso sempre che qualsiasi budget o tempo stimato per andarci a vivere non saranno mai rispettati.

Vedo quei reality nei quali in “8 settimane e con 35 mila dollari” due fratelli rifanno da cima a fondo un appartamento di 240 metri quadri e rido sapendo che è davvero utopico pensare che potrebbe succedere nella realtà. E dire che si chiamano reality appunto.

Il bello di quella trasmissione però è che questi potenziali compratori, per arredare casa o ristrutturarla si rivolgono a una sola persona.

arredare casa

Che grazie ad una squadra al completo si occupa di tutti i lavori necessari.
Guida i clienti nella scelta di mattonelle, finestre, porte, sanitari, fino all’arredo completo.
Compra per loro e con loro divani, tende, mobili, armadi, tavoli.
Sembra un sogno?
A dire la verità si.

Oggi però a Milano esiste una azienda che queste cose le fa anche nella vita reale.

arredare casa

Anzi, a dire la verità lo fa da 20 anni.

Ho conosciuto la Marzorati Home Design e mi sono innamorata dell’idea di avere un fornitore unico per arredare casa e ristrutturarla. Proprio come nel reality.

L’azienda è specializzata nell’ambito della cucina, ma negli ultimi 10 anni ha messo a punto un progetto di ristrutturazione chiavi in mano.
Ed ecco che all’interno si possono trovare architetti specializzati in arredi e progettazione di interni che elaborano gli spazi per meglio consentire ai proprietari di vivere la casa.

arredare casa

Volete una casa moderna? Chic? Country? Shabby?

Gli esperti di Marzorati consigliano gli arredamenti, suggeriscono stili, colori, estetica. Potete farvi un’idea sul loro SITO.

Arredare casa con un unico fornitore è sicuramente più facile.

Ma quanto è economico?

arredare casa

Non ci crederete, ma il progetto di Marzorati Home design consente di avere dei vantaggi economici, proprio perché una proposta di un unico specialista consente anche un risparmio in termini di soldi.

Grazie alla sua lunga esperienza infatti l’azienda vanta longevi rapporti contrattuali con vari marchi di arredamento e professionisti del settore edilizio. Questo consente al cliente finale di usufruire di una serie di proposte e incentivi economici attraverso scontistiche extra e prodotti in omaggio

L’azienda ha sede a Milano, nelle vicinanze di Corso Como, di Porta Nuova e Porta Garibaldi,a un passo da piazza Gae Aulenti. Molto comoda da raggiungere sia con mezzi pubblici che in auto grazie a un comodo parcheggio in prossimità della mostra.

arredare casa

E io che pensavo che una soluzione del genere fosse solo una invenzione televisiva…

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi