Asciugatrice Electrolux: la nuova promozione

Ultima modifica 7 Novembre 2017

Quando siete fuori casa e comincia a piovere qual è la prima frase che dite?
La mia è ho steso il bucato”! ed è lì che accarezzo l’idea di acquistare una asciugatrice.

Asciugatrice Electrolux: la nuova promozione

asciugatrice

Avevamo già parlato della asciugatrice Electrolux  qualche tempo fa. Oggi vogliamo proporvi l’ultima promozione della azienda leader nella produzione di grandi elettrodomestici.

Quando si pensa alle asciugatrici, subito il pensiero va agli elevati consumi energetici.

Ma con PerfectCare questo problema sembra non avere motivo di esistere.

Con la nuova asciugatrice PerfectCare Electrolux i consumi energetici si riducono di molto. Per ogni ciclo standard infatti il consumo di elettricità è pari a 0,32 €.  (Calcolo basato sul modello PerfectCare 900 EW9HE83S3. Con un consumo di 176 kWh/annuo applicata alla media dei lavaggi annui e al costo medio dell’energia.)

Oltre ad una qualità di asciugatura che a certe condizioni è addirittura migliore di quella che si otterrebbe stendendo il bucato all’aperto.
Pensiamo infatti a quando si espongono gli stendini nei balconi delle case di città.
L’aria non dona poi questa freschezza che avrebbe il bucato steso ad asciugare al sole di una zona di verde.asciugatrice

Grazie alle tecnologie moderne le asciugatrici della Electrolux rendono dunque il bucato perfetto in ogni momento dell’anno.

Garantendo massima cura di tutti i tessuti con consumi minimi rispetto ai modelli di elettrodomestici tradizionali (fino al 50% in meno).

Per non parlare poi dell’ingombro dello stendibiancheria che nelle giornate invernali siamo costrette a tenere in casa. E della dannosa umidità che si viene a creare in un ambiente domestico, con questi panni bagnati sempre in mezzo al corridoio, o nel salone.

La nuova asciugatrice Electrolux PerfectCare non occupa neanche spazio, essendo impilabile a colonna sopra la lavatrice.

asciugatrice

Le prestazioni di questo elettrodomestico sono eccezionali grazie ad un’interfaccia di utilizzo intuitivo e a programmi innovativi

La GentleCare System poi asciuga i capi ad una temperatura quasi della metà più bassa rispetto alle comuni asciugatrici così da non stressare i tessuti. Mentre DelicateCare System asciuga qualsiasi indumento. Regolando la temperatura e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto preservandone le forme e le caratteristiche.

E il sistema di asciugatura a spirale CycloneCare System fa sì che l’aria arrivi da ogni direzione.

Il bucato è asciutto e perfetto per essere riposto negli armadi. E senza neanche l’utilizzo del ferro da stiro. Anche i capi più ingombranti come i piumoni o le lenzuola. Basta utilizzare i programmi delicati per un bucato fresco e come nuovo.

Dal 12 ottobre e fino al 30 novembre, per chi compra una asciugatrice,  la Electrolux ha pensato a una promozione.

asciugatrice

È possibile infatti acquistare una asciugatrice con una l’esclusiva formula di finanziamento a tasso 0%, pagando in 20 comode rate mensili senza ulteriori spese. E se non si è soddisfatti, si può restituirla e venire rimborsati (per chi non usufruisse di questa agevolazione, registrandosi al sito Electrolux.it).

Avete ancora dubbi sulla utilità di una asciugatrice? Io, onestamente, no…

Rispondi