#Lafestacontinua: Assogiocattoli invita a celebrare la Festa della Mamma

0
88

Ultima modifica 27 Aprile 2021

#LaFestacontinua

Assogiocattoli continua l’attività di sensibilizzazione a favore del gioco e del sano divertimento in famiglia. Quello che piace a tutte noi nuove mamme, per capirci 🙂

Una campagna che ci ha tenuto compagnia tutte le festività, da Natale a Pasqua, e ora torna per la festa della mamma. Per festeggiare tutte le mamme del mondo.

Assogiocattoli per la festa della mamma.

Quest’anno le mamme hanno un motivo in più per essere festeggiate, non pensate?
Eroiche? Forse. Sicuramente il periodo vissuto è stato dei più complicati, e noi mamme non abbiamo avuto un attimo di tregua. I nostri figli, i nostri mariti, compagni di vita, tutto il mondo deve festeggiarci alla grande. Anzi, alla grandissima!

Riconoscenza, la gratitudine e l’amore che tutti nutriamo nei confronti delle nostre mamme.

#LaFestaContinua: sarà questo l’hashtag che accompagnerà campagna, post e stories di tutte le mamme “amiche” dell’Associazione, con l’obiettivo di trasmettere entusiasmo, condivisione e voglia di fare.

Domenica 9 maggio 2021 sarà la Festa della Mamma più bella e divertente di sempre.

Anche se festeggiata a casa e tra restrizioni varie, va pensato un regalo davvero unico e organizzato un allestimento da sogno – in casa, in camera o in giardino – degno delle migliori ricorrenze, per sorprendere mamma e trascorrere insieme a tutta la famiglia una domenica indimenticabile.
Alla colonna sonora di quella che si preannuncia già una “splendida giornata” ci pensa Assogiocattoli, che per l’occasione ha creato una speciale playlist su Spotify del tutto dedicata alle mamme, ma che farà di certo ballare tutti, adulti e bambini.

Su Spotify verrà infatti realizzata una speciale playlist che sarà la colonna sonora della festa.

Il tutto in contemporanea con l’apertura di Toys Milano Plus, la seconda edizione digitale del più importante evento B2B in Italia dedicato al settore del giocattolo e della prima infanzia.

Una partenza simbolica, carica di significato, che combacia con la “riapertura” dell’Italia.

Toys Milano Plus che, con la sua piattaforma di matching online, metterà in contatto oltre 4.200 buyer nazionali e internazionali con tutte le aziende che operano nel mercato italiano e che presenteranno tutte le novità più esclusive in vista Natale, il momento più importante dell’anno per l’intero mercato.

#LaFestaContinua. E noi siamo prontissimi a festeggiare le nostre mamme.

D’altronde, fanno l’impossibile, ogni giorno, tutti i giorni.
Cosa siamo disposti a fare noi, in un giorno per le nostre super mamme?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi