BH90210: questa sera su Fox il primo episodio. Ecco la sigla

Ultima modifica 9 Gennaio 2020

Pronte a versare fiume di lacrime?? A me è bastata la sigla.
Sono passati 19 anni da quando è arrivato per la prima volta sugli schermi Beverly Hills 90210. La serie tv che raccontava la vita di un gruppo di ragazzi del liceo West Beverly High School alle prese con la loro adolescenza.

Per vedere gli episodi in Italia dovremo, purtroppo, ancora aspettare, ma oltre oceano è scattata l’ora X.

bh90210

Questa sera su Fox andrà in onda il primo episodio di BH90210.

Il cast è quello originale: Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Ian Ziering (Steve Sanders), Tori Spelling (Donna Martin) e Brian Austin Green (David Silver) interpretano sé stessi a una convention sul trentennale del debutto di Beverly Hills 90210.

Un’operazione forse complicata, ma sicuramente divertente che ci farà tornare in un baleno a quei fantastici anni 90, che molte di noi, allora quindicenni non dimenticheranno mai.

Sei episodi che lasceranno i fans a bocca aperta.
Tutti stanno rifacendo qualche show e il cast di Beverly Hills 90210 finisce per riunirsi insieme ad una convention di fan.
A causa della reazione al nostro ritorno insieme a questa convention dei fan – per quanto folle – decidiamo tutti forse che dovremmo provare a rifare il nostro show. È come uno spettacolo all’interno di uno spettacolo all’interno di uno spettacolo all’interno di uno spettacolo, commenta Jason Priestley

bh90210

La parte più difficile dello show è stato ricordare Luke Perry, l’attore che interpretava Dylan, mancato il 4 marzo scorso.
Era una grande personalità, aveva un grande cuore ed è stata una grande parte di quello spettacolo, la difficoltà per noi era onorarlo in un modo che non suonasse speculatorio. Speriamo di esserci riusciti” continua Priestley.

Rispondi