Boing: nuovi episodi in arrivo di Teen Titans Go e Gli acchiappamostri

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Anche su Boing arrivano i nuovi episodi di due serie molto amate dai bambini: Teen Titans Go e Gli acchiappamostri da ottobre.

Che poi potrete tranquillamente vedere dall’app boing oltre che sul canale 40 del DTT.

L’APPUNTAMENTO PER I NUOVI EPISODI, IN PRIMA TV FREE SU BOING, DI TEEN TITANS GO E’ IL 4 OTTOBRE, DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ ALLE ORE 19.50.

In queste nuove puntate troverete il compleanno di Wonder Woman, la supereroina amatissima anche dalle mie figlie, compie 80 anni e per questo i Titans andranno alla sede centrale della DC per partecipare alla festa!

Inoltre, Ci sarà una puntata con il ballo a villa Wayne al quale Robin partecipa sperando di diventare l’erede della villa, ma gli altri Titans gli lasceranno questa possibilità?

E ancora, durante il compleanno di Batman, i Titans si uniscono a Robin per consegnare il regalo di compleanno ma cambieranno programma lungo la strada più di una volta…

Insomma, tante straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da:

Robin, leader del gruppo senza poteri ma che conosce le arti marziali e soprattutto ama dirigere il team; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Boing
Gli acchiappamostri

DAL 25 AL 28 OTTOBRE SEMPRE SU BOING ARRIVANO I NUOVI EPISODI DI GLI ACCHIAPPAMOSTRI.

Come dicevo l’appuntamento è dal 25 al 28 ottobre, per prepararsi alla festa più spaventosa dell’anno: Halloween!

Un grande ritorno per una serie amatissima dai fan del canale che potrà godersi tanti nuovi episodi per quattro imperdibili sere all’insegna del mistero e della suspence!

Lo show, infatti, segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que.

I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Dai brufoli alieni ai segugi, dagli zombie ai lupi mannari, questo originale e pazzo team è tornato con una nuova serie di missioni al limite dell’impossibile…Ma nessun compito soprannaturale è troppo strano per questa squadra di Acchiappamostri…in allenamento!

Una serie all’insegna del mistero, del fantasy e delle risate, ricca di personaggi che i fan del canale non potranno fare a meno di amare.

E poi e proprio in preparazione della notta più spettrale dell’anno.

Segnatevi quindi queste date per i nuovi episodi di queste due serie Boing.

Rispondi