Bubble Revolution. Spettacolo di bolle di sapone e light painting al Teatro Fontana

0
171

Arriva al Teatro Fontana Marco Zoppi, uno dei Bubble Artist di maggior successo nel panorama europeo costantemente presente nei migliori teatri, programmi TV, variety show e parchi divertimento del mondo.

I suoi numeri, presentati anche a “Le Plus Grand Cabaret du Monde” di Parigi.
Sono stati recentemente notati anche dalla prestigiosa International Magician Society di New York che gli ha conferito il Merlin Award come Miglior Bubble Artist Europeo.

bubble revolution

Bubbles Revolution è uno show per famiglie e bambini dove le bolle di sapone sono le indiscusse protagoniste sul palco insieme a sorprendenti giochi di luce.

Accompagnato sul palco da Rolanda Sabaliauskaite, una giovane e talentuosa illusionista lituana, Marco Zoppi presenterà uno show dedicato a famiglie e bambini di tutte le età.

I due artisti hanno infatti sviluppato la tecnica della pittura con la luce.

Rolanda riesce a portare sul palco un pezzo pieno di mistero, magia, romanticismo e passione riuscendo a disegnare e rappresentare praticamente ogni cosa!
Questo grazie alle proprietà di un particolare materiale fotosensibile e alle sue capacità di disegno a mano libera.

Una ricerca senza fine, un percorso quasi alchemico alla scoperta dei più̀ spettacolari effetti che gli elementi possono realizzare per potervi offrire il sogno ad occhi aperti più̀ reale che ci sia.

bubble revolution

Sabato 13 e domenica 14 aprile alle ore 16.00
Bubble Revolution al Teatro Fontana

Informazioni sullo spettacolo

Tel. +39 026901 5733
biglietteria@teatrofontana.it
dalle 09:30 alle 18.00 da lun a ven
Biglietto Unico Euro 10,00

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi