“Bubble World”: La mostra immersiva a tema bolle a Milano dal 21 dicembre 2022

Arriva a Milano dal 21 dicembre la “Bubble World”: La mostra immersiva dedicata all’affascinante mondo delle bolle.

Qui, farete un viaggio alla scoperta di questo universo dove le bolle sono le vere protagoniste atte a stimolare tutti i vostri sensi.

Sicuramente una location unica nel suo genere con oltre 10 sale a tema bolle che accenderanno la fantasia e vi permetteranno di scoprire come, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, l’intero universo sia fatto di..

BOLLE!

Bubble World

LA MOSTRA BUBBLE WORLD

Si parte dalla Bubble Getaway, una stanza con diversi tipi di bolle create con il sapone e l’UV da uno speciale robot.

Poi si passa all’Oceano di bolle, una vera e propria sala oceanica con bolle e palloncini di ogni tipo in cui tuffarsi e trovare la via d’uscita.

Ci sarà la stanza Bubble Bath Pit, una vasca da bagno gigante in cui immergersi tra palloni morbidi sovradimensionati e giocattoli giganti a forma di bolla.

Seguono l’Infinity Room, una stanza di specchi senza confini grazie alla tecnologia 3D di punti e pianeti LED.

La Bouncing Cells, una stanza composta da 45 elementi riflettenti e iridescenti che, se colpiti, rimbalzano e cambiano i loro riflessi.

L’esperienza non si ferma e continua nella Giant Bubble Room, una stanza con bolle giganti e con proiezioni di lampade a olio sulle pareti che riflettono diversi colori sul pavimento a specchio al centro della stanza.
Nella Hanging Bubbles, una stanza composta da enormi bolle appese al soffitto che, se toccate, cambiano colore e generano suoni mentre si muovono come se assomigliassero a delle gomme da masticare.
Infine, nella LED Strips Room, una stanza sensoriale di bolle ad effetto subacqueo che cambiano e riflettono i vostri movimenti e scoprono che forma assumete.

Ma non è finita qui…

Bubble World

I visitatori scopriranno molto altro ancora, da un simulatore di volo in mongolfiera ad accoglienti nuvole per un momento di relax.

Che si tratti di bolle materiali, immateriali, di schiuma o UV, questo universo sensoriale darà ai visitatori la possibilità di vedere il mondo da una prospettiva sorprendentemente diversa.

“Bubble World” è coprodotto da Exhibition Hub, produttore e distributore di grandi mostre in tutto il mondo, e da Fever, la principale piattaforma di intrattenimento globale.

L’esperienza è adatta a tutti.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto su Bubbleworldexperience.com/milano, a partire da 13,90 euro per gli adulti e 9,90 euro per i bambini.

Sono disponibili anche biglietti VIP e pass per gruppi e famiglie

Informazioni su Bubble World: Esperienza immersiva

Location: Lampo Scalo Farini (Via Valtellina, 20159 Milano MI, Italia)

Date e orari: A partire da 21 dicembre in varie date e orari.

Biglietti: Disponibili su Fever.

Rispondi