Calendario dell’Avvento 14 dicembre: tre biglietti per la Fabbrica-Museo del Cioccolato

Ultima modifica 8 Ottobre 2019

Per il nostro Calendario dell’Avvento 14 dicembre oggi abbiamo pensato di regalare dei biglietti per un luogo a Roma del quale ci siamo innamorate.

Calendario dell’Avvento 14 dicembre alla Fabbrica-Museo del Cioccolato

Calendario dell’Avvento 14 dicembre

Abbiamo già raccontato in diverse occasioni la nostra esperienza alla Fabbrica-Museo del Cioccolato.
Un posto che crea dipendenza. Ma dipendenza di quella buona però!

Un parco tematico del tutto particolare. E nel contempo, come recita la descrizione sul sito del parco “un grande laboratorio interattivo e originale”.

All’interno del parco si potranno ammirare varie ambientazioni e diversi periodi storici. Tutte però rigorosamente incentrate sull’argomento principe del parco. Ovvero il cioccolato. Questo mitico prodotto ricavato dalla bacca del cacao, conosciuto fin dall’antichità.

Calendario dell’Avvento 14 dicembre

Si potranno visitare i laboratori del Cioccolato e del biscotto, e il museo del cacao. All’interno del museo si potrà poi toccare il frutto vero e fresco del cacao, e ascoltare leggende e storie fantastiche. Passeggiare tra le 20 regioni d’Italia, in scala 1:90.000, con “dolci” riproduzioni dei principali monumenti.

Procedere attraverso una giungla amazzonica, e ricevere in regalo chicchi di questa magica bacca.
Infine essere accompagnati attraverso il percorso fotografico dell’esposizione, dove carpire i segreti e le curiosità della storia del cioccolato. Dalle sue origini ai giorni nostri.

Calendario dell’Avvento 14 dicembre

Il tutto ad un costo contenuto, e la possibilità di rilassarsi tra un laboratorio e un altro nella biblioteca del cioccolato.
La Fabbrica-Museo del Cioccolato si trova a Roma, in Via Alexandre Gustave Eiffell – Fiera Roma, Ingresso Est Padiglione 2.

Per il nostro Calendario dell’Avvento 14 dicembre oggi in regalo 3 biglietti per visitare la Fabbrica-Museo del Cioccolato.

Come partecipare

Mettete un like alla nostra pagina, condividete questo articolo e invitate (se volete) i vostri amici a partecipare.

Ultima cosa, ma la più importante: spiegate con un commento a questo articolo sulla nostra pagina Facebook ufficiale perché questo regalo dovremmo darlo a voi.

Fatelo oggi. E scoprite domani a chi sono stati regalati i biglietti per il Museo più dolce d’Italia!

Rispondi