Calendario dell’Avvento 15 Dicembre: Gioco Quercetti in regalo

Ultima modifica 8 Ottobre 2019

Ancora regali per i nostri piccoli con il Calendario dell’Avvento 15 Dicembre delle Nuove Mamme.

Oggi vogliamo parlarvi della Quercetti, da 70 anni leader in Italia nella produzione e distribuzione di giochi educativi per bambini. Quella dei chiodini per intenderci!

Calendario dell'Avvento 15 Dicembre

Perché, come ci insegna la storia del fondatore Alessandro Quercetti, “Tutti gli adulti dovrebbero conservare la voglia di giocare, la volontà di capire, per non dimenticare e non rinunciare alla strada da esploratori che intraprendiamo da bambini”.

La Quercetti offre ai bimbi non giochi ma esperienze. I suoi giochi infatti creano interesse che dura nel tempo.
Ed è grazie alla stima nei confronti da parte del brand dei piccoli che questi giochi vengono concepiti

Per il nostro Calendario dell’Avvento 15 Dicembre abbiamo pensato di regalare oggi la nuova pista per biglie da parete Skyrail XL Wall.

Dedicata alla nuova serie Disney “Topolino e gli amici del rally”.

 

Calendario dell'Avvento 15 Dicembre

Si tratta di una sorta di Ottovolante da attaccare alle pareti della stanza dei vostri bimbi. . Grazie agli speciali gommini adesivi Patafix e al poster inclusi, gli elementi si attaccano e staccano con grande facilità.

I percorsi che si possono costruire con Skyrail XL sono infiniti, e anche in questo caso i bimbi imparano “sul campo” fenomeni di fisica come la velocità, la gravità e l’attrito. E ne comprendono giocando e gareggiando i meccanismi e i principi.

 

Calendario dell'Avvento 15 Dicembre

Insomma anche in questo caso un gioco divertente che regala ore di gioia, e al tempo stesso insegna meccanismi utili da provare in sicurezza.

Se vi foste persi la spiegazione precedente, ecco come fare per ricevere in regalo questo gioco del Calendario dell’Avvento 15 Dicembre

Mettete un like alla nostra pagina, condividete questo articolo e invitate (se volete) i vostri amici a partecipare.

Ultima cosa, ma la più importante: spiegate con un commento a questo articolo sulla nostra pagina Facebook ufficiale perché questo regalo dovremmo darlo a voi.

Fatelo oggi. E scoprite domani a chi arriverà questa splendida pista Quercetti Disney!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article