CanevaWorld Resort chiude anticipatamente.

Ultima modifica 27 Ottobre 2020

Eh niente, con questo nuovo DPCM purtroppo sono tante le realtà che dovranno chiudere anticipatamente l’attività.
Tra queste anche Movieland Park, che alla luce del nuovo DPCM emanato il 25 Ottobre 2020 ha dovuto optare perla  chiusura anticipata. Il primo parco a tema sul cinema in Italia, e i ristoranti a tema di CanevaWorld Resort, ci danno appuntamento al 2021.

movieland
movieland

Ecco la lettera scritta da Fabio Amicabile, CEO di CanevaWorld Resort.

Care amiche, cari amici,

alla luce del nuovo DPCM emanato il 25 Ottobre 2020 e delle varie ordinanze supplementari adottate da alcune regioni, ci troviamo oggi purtroppo a confermare la chiusura anticipata di tutte le attività di CanevaWorld Resort, a partire da Movieland, fino a tutti i nostri ristoranti tematici.

La stagione 2020, seppur avviatasi con grandi difficoltà e ingenti investimenti per ottemperare ai protocolli di sicurezza previsti, ha dimostrato che divertirsi in sicurezza non è utopia ma realtà.

Tutto questo è stato possibile grazie a voi che con fiducia ci avete scelto visitando i nostri parchi e i ristoranti a tema.

Per la famiglia Amicabile tutto ciò rappresenta motivo di soddisfazione e gratitudine, nonché stimolo per insistere con la passione, l’impegno e la dedizione che dal 1982 caratterizza e differenzia le nostre attività.

Vi aspettiamo quindi nel 2021 per continuare a stupirvi con tante novità e il nostro consueto “stile” di divertimento!

Un caro saluto, Fabio Amicabile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article