Cartoon Network Escape Game: la prima kids escape room itinerante

Cartoon Network Escape Game è la prima escape room itinerante dedicata ai bambini

0
261

L’estate con Cartoon Network (canale 607 di Sky) è sotto il segno del divertimento.

Il canale ha infatti pensato di andare a trovare i suoi fan sparsi nelle varie città e località di mare, organizzando un imperdibile evento gratuito.

Cartoon Network Escape Game è la prima escape room itinerante dedicata ai bambini

Un’esperienza, quindi, unica ed emozionante che permetterà ai bambini di vivere da vicino il mondo dei loro eroi e di immergersi completamente nell’atmosfera degli show targati Cartoon Network.

Realizzata a bordo di un mega truck brandizzato, l’escape room effettuerà 9 tappe girando l’Italia da nord a sud.

Tutti i bambini dai 5 ai 10 anni potranno mettersi alla prova con misteriosi enigmi e sfide d’abilità.

Si comincia il 22, 23 e 24 giugno con Genova (Porto Antico) per proseguire poi a Palermo il 29 e 30 giugno.
Tutte le informazioni relative alle successive tappe e location saranno disponibili a breve su www.cartoonetwork.it.

Un’occasione unica per cimentarsi con divertenti prove che vedranno protagonisti tre top show del canale: BEN 10, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL e WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI. Ad ognuna di queste serie sarà infatti dedicata una stanza con attività o enigmi da risolvere.

I bambini che parteciperanno, divisi in gruppi da 3 o da 6, avranno modo di divertirsi con le loro serie preferite e, allo stesso tempo, imparare a fare squadra.

Finito il gioco, troveranno ad attenderli tante attività di intrattenimento come costume characters, photobooth e videogiochi ispirati ai personaggi più amati del canale.

Un’esperienza unica ed emozionante che permetterà ai bambini di vivere da vicino il mondo dei loro eroi e di immergersi completamente nell’atmosfera degli show targati Cartoon Network.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here