Tutto, ma proprio tutto su BEN10. Dal 22 marzo arriva BEN10 Channel

0
80

Cartoon Network +1, il canale 608 di Sky, si trasforma per qualche giorno nel canale dedicato al ragazzo-alieno.

Tutti i giorni dal 22 al 31 marzo 209 arriva BEN10 CHANNEL

Nuovi episodi, prime assolute, un imperdibile game-show, i film targati BEN10 e il live event sul canale youtube di Cartoon Network. Un’occasione unica per immergersi nel fantastico mondo del ragazzo

Dalle origini, alle stagioni più recenti con un’illustrazione del personaggio completamente modernizzata.

BEN10 Channel

BEN10 è la serie prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Un oggetto dall’immenso potere che permette a Ben di trasformarsi in dieci potentissimi alieni. Grazie ai super poteri degli alieni Ben potrà affrontare numerose avventure e combattere terribili nemici che vogliono impossessarsi dell’omnitrix per fini malvagi.

BEN10 Channel

Per altro Ben, come tutti i bambini della sua età ama divertirsi. Spesso usa a sproposito l’omnitrix, anche quando non è esattamente la scelta più saggia da fare, consapevole che cio’ di cui ha veramente bisogno non è la forza dei suoi alieni ma il sostegno delle eprsone che ama: Gwen e nonno Max.

BEN10 I film

La sera alle 19.40 andrà in onda una selezione di film tra le avventure pià appassionanti e coinvolgenti. Il 22 marzo si inizia con Omninvasione, per proseguire poi con BEN10 corda contro il tempo, BEN10 Destroy all aliens. Il segreto dell’Omnitrix blu final, il segreto dell’omnitrix gold final, il segreto dell’omnitrix red final e Omnitricked il nuovo alieno in onda il 28 marzo

BEN10 Channel

BEN10 – I nuovi episodi in anteprima assoluta

A partire dalle 7 di mattina andranno in onda maratone dedicate agli alieni di BEN10 e gli episodi tratti dalle prime serie classin BEN10 e BEN10 Omniverse.
Alle 19.15 i nuovissimi e attesi episodi in anteprima assoluta della terza stagione di BE10, dove vedremo Ben alle prese con nuovi e vecchi alieni, veicoli agguerriti, tra cui un personaggio di nome Kevin It che ha sviluppato l’Anti-trix, una versione personalizzata dell’orologio di Ben. L’ANTI-TRIX gli permette di creare alternative agli eroici alieni di Ben.

BEN10 – la sfida.

Per la prima volta in onda alle 20.55 arriva BEN10 – La sfida, presentata da Michelle Carpente. Ognuno dei 10 episodi da 22 minuti vedrà sfidarsi due squadre la blu e la gialla, composte da un adulto e due bambini. Durante il gioco verranno utilizzate tecnologie come la realtà aumentata e tanti altri emozionanti effetti speciali.
BEN10 – la sfida è un game show adatto a tutta la famiglia all’insegna dell’avventura, delle risate e delle emozioni dove vengono esaltati il coraggio, la creatività e soprattutto il lavoro di squadra.

BEN10 ChannelBEN10 live su youtube

Ed ecco l’appuntamento live! Sabato 23 e domenica 24 per tutto il giorno sul canale ufficiale di Cartoon Network ci sarà il live event.
Contenuti speciali e clip con protagonista il mitico ragazzo-alieno e una selezione di corti dedicati agli alieni.

Insomma, da domani fino a fine mese potrete conoscere tutto, ma proprio tutto sul mondo di BEN10, un successo mondiale senza fine. Tanto che Cartoon Network ha recentemente annunciato che la serie è stata rinnovata per una 4° stagione in arrivo sul canale nel 2020.

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi