A casa dei Loud ed è subito… divertimento!

0
1275

Ultima modifica 2 Gennaio 2017

Per la serie.. come sopravvivere in una casa dove sei l’unico figlio maschio, e le figlie femmine sono ben 10!!!

Premetto che sono figlia femmina, gemella di femmina, sorella di due femmine e di… un maschio, per fortuna sua più piccolo di noi, e quindi coccolato come non mai. Una casa piccola, che non bastava mai. La coda per fare qualsiasi cosa, ma lui, il nostro uomo di casa, aveva la precedenza assoluta su tutto.

Una situazione ‘quasi uguale ma non troppo’ da quella che ha portato Chris Savino nono, di dieci fratelli a creare la serie A casa dei Loud, una famiglia caotica e unica nel suo genere dove l’undicenne Lincoln ne combina di ogni nel tentativo di sopravvivere in una casa con 5 sorelle più piccole e 5 più grandi ( ed un solo bagno).

Perché lui ovviamente vuole ottenere sempre quello che vuole.

 

C’eravamo anche noi all’evento di presentazione di questa nuova serie tv in onda dal 6 giugno alle 14.00 su Nickelodeon ( canale 605- 606 del digitale terrestre) insieme agli Youtubers Virginia e Alberico de Giglio e a tantissimi ospiti speciali tra cui Federica Fontana e Massimiliano Rosolino, che abbiamo intervistato proprio qualche settimana fa.

DSC_6116a

Un’evento in concomitanza con la fine della scuola, in una location che conosciamo ed apprezziamo da tempo il Fleming Home di Roma che per l’occasione si è trasformato nella Casa dei Loud.
Palloni bianchi e arancioni, cubi luminosi e allestimenti brandizzati Nickelodeon per accogliere oltre 100 persone ( giornalisti e blogger) che insieme ai loro figli hanno giocato e si sono divertiti un sacco scoprendo che la vita tra fratelli può essere decisamente molto divertente!!

Logo A Casa dei Loud + Nickelodeon

L’appuntamento con la serie tv è quotidiano, da lunedì a venerdì alle ore 14.00 non mancate!

 

Per rimanere sempre connesso con il mondo di Nickelodeon utilizzate gli hashtag #vitadanick #nickelodeon #acasadeiloud e i profili social ufficiali del canale:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/?fref=ts
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Rispondi