Case vacanza, come trovarle in rete

0
689

Il Natale si avvicina e oggi vorremmo farvi qualche altra proposta per festeggiare fuori casa le feste, con l’aiuto di un motore di ricerca adatto allo scopo: trovare case vacanza.

Come trovare case vacanza in rete

case vacanza

Chi vuole organizzare una vacanza per queste prossime feste natalizie, che sia di pochi giorni o per tutto il periodo di chiusura delle scuole, ha oggi un alleato in più. Si chiama Holidu.

In rete esistono ormai moltissimi motori di ricerca per vacanze fai-da-te.
Oggi, nel panorama telematico, Holidu è una realtà ben strutturata che risponde a esigenze diversificate.

L’azienda è stata fondata nel 2014 a Monaco offre un motore di ricerca per case vacanza che confronta soluzioni e prezzi a livello mondiale. Il sito permette di confrontare i prezzi e le immagini di circa 4 milioni di case vacanza, provenienti da tutti i più importanti siti web del settore.

Che siano chalet in montagna, o moderne ville in campagna, appartamenti e attici in città d’arte o piccole soluzioni per un weekend, qui si può trovare una soluzione per gusti e tasche diversi.

Nella sede di Monaco e in quella di Karlsruhe, sempre in Germania, lavorano consulenti e specialisti di sei diverse nazionalità, grazie alla professionalità dei quali il sito è in grado di offrire soluzioni su misura per le vostre richieste, con trasparenza e semplicità e alla portata di ogni utente.

I fratelli Johannes e Michael Siebers, fondatori del motore di ricerca per case vacanza, hanno intrapreso questa strada per facilitare la ricerca di soluzioni abitative per vacanze e viaggi.

case vacanza

In effetti, a fronte di una vastissima offerta di motori di ricerca che confrontano prezzi e opinioni per hotel e voli in internet, la ricerca di case vacanza, e il confronto di queste, era un sentiero ancora poco battuto fino a non molto tempo fa.

Holidu nasce per colmare questa mancanza.
Una piattaforma online per confrontare prezzi e opinioni di case vacanza di tutto il mondo.

I partner dell’azienda sono controllati e revisionati sia dallo staff in house che da utenti esterni, che confermano la sicurezza delle scelte. Con ognuno di loro l’azienda punta a stabilire un rapporto fondato sull’affidabilità e la trasparenza. Tra i partner del motore di ricerca figurano Tui ( la più grande azienda per il turismo del mondo ), Booking.com, HouseTrip e molti altri ancora, leader nel settore del turismo.Gli utenti che utilizzano Holidu potranno vedere con i loro occhi quanto sia utile e facile l’utilizzo di questo motore di ricerca.

Oltre ad un interfaccia “friendly”, cioè di facile accesso e consultazione, la cosa più importante è il confronto dei prezzi, che può arrivare a far risparmiare fino al 55%, cifra considerevole soprattutto se si parla di vacanze!

case vacanza

Se vi va di vedere di persona la versione italiana del sito si trova all’indirizzo, dal pc o smartphone.
Cercare una casa vacanze per il prossimo Natale si potrebbe rivelare un’idea per far felice famiglia, amici, e anche le vostre tasche!

® Riproduzione Riservata
Classe 1971, dicono buona annata per il barolo, viaggiatrice per indole, blogger per caso, mamma per scelta di 2 ragazzi di 8 e 14 anni che come tutti i figli (maschi per giunta), mi fanno tribolare.

Rispondi