Centro estivo al Fleming Home

Ultima modifica 7 Novembre 2017

Il Fleming Home, l’unico club per tutta la famiglia di Roma, ha organizzato per la prossima estate dei centri estivi veramente interessanti e divertenti, all’insegna della creatività, dello sport, della lingua inglese e, grandissima novità di quest’anno, della tecnologia.

Centro estivo al Fleming Home

I centri estivi sono rivolti ai bimbi dai 3 ai 13 anni complessivamente, differenziati dai tipi di offerta e per età del bambino.

Per i più grandi, oltre allo sport e alla lingua inglese, ci sarà la possibilità di seguire dei corsi di programmazione e robotica, grazie alla collaborazione di Codemotion Kids, la prima scuola in Italia che educa all’uso della tecnologia, perché programmare è importante come leggere e scrivere!

Altro partner fondamentale del centro estivo di quest’anno è Gymboree play & learn, confermato già dall’anno scorso, vista la validità dell’offerta formativa e dalla riuscita del campus stesso.

codemotion kids

Grande attenzione all’alimentazione dei bambini, che deve essere sempre bilanciata e di ottima qualità, per questo motivo, verrà fornito al genitore il menù settimanale che descriverà nel dettaglio il pasto e le due merende giornaliere.

Sconti per il centro estivo al Fleming Home

Sconto del 20% per le iscrizione entro il 30 aprile e sconti per chi frequenta più settimane e per i fratelli.

Se vi interessa, è disponibile la nostra recensione del club

Contatti:
Tel 063337188
mail: info@fleminghome.it
Fleming Home – Via Guido Banti, 40

Micaela

Rispondi