The Imperial Salon by Mischka Aoki – Primavera Estate 2017

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Dopo aver dato un’occhiata alle tendenze del prossimo autunno inverno, siamo già alla volta delle collezioni primavera estate 2017 di cui c’è molta attesa, in particolare per alcuni brand e celebrities che lanceranno le loro prime collezioni, ma anche di brand consolidati che ad ogni collezione stupiscono e danno spettacolo: tra questi, per me, c’è Mischka Aoki.

Se sei mamma di una bambina, non puoi non sognare di farle indossare, almeno una volta, un abito Mischka Aoki   – Il lusso, l’alta moda per piccole principesse.

MISCHKA AOKI SS17 - 5

Proprio per loro, la prossima collezione Primavera Estate 2017 si ispira alle sfarzose atmosfere della Vienna Imperiale di Sissi e come per incanto veniamo condotti a quei bellissimi Saloni per le feste, tra rifiniture d’oro, valzer e dame eleganti.  SPLENDIDA!!!

Questa romantica collezione presenta quindi abiti dall’estetica raffinata ma sontuosa e attuale, con abiti regali dalle forme, classiche ma anche sperimentali, davvero uniche, dai colori tenui, delicati, dai dettagli preziosi, con perline di cristallo, ricami in pizzo francese, jacquard, broccati, tulle plissettato… tutti elementi che sono stati sapientemente armonizzati per creare abiti da sogno per occasioni molto molto speciali!!!

MISCHKA AOKI SS17 - 3

Ogni abito sembra perfetto ed è palpabile l’attenzione meticolosa e la cura dei dettagli, l’artigianalità dell’alta moda che insieme sono la cifra distintiva di questo brand davvero notevole.

MISCHKA AOKI SS17 - 9

Rimango sempre piacevolmente impressionata dal mix di creatività e sartorialità adoperata negli abiti delle collezioni Mischka Aoki che sono vere e proprie opere d’arte, e che, ad ogni stagione sono sempre più belli e particolari.
E allora diamo il via alle danze… Chi sarà la più bella?

MISCHKA AOKI SS17 - 8

Faccio vedere le foto di preview a mia figlia Lucrezia (6 anni) e le chiedo: ti piacciono questi abiti??
Lei rimane come in estasi a bocca aperta e sorride sorniona… a Milano non vediamo l’ora che arrivi la Primavera

® Riproduzione Riservata

Rispondi