Come mai i Minions sono tutti maschi?

1
1342

Ve lo siete mai chiesto? La risposta è semplice!

“Considerato che sono tutti tonti o stupidi, semplicemente non potevo immaginare dei Minions di sesso femminile!“

No, non sono io a dirlo, ma il co-regista del film, Pierre Coffin, che intervistato dal The Wrap ha risposto alla domanda che ci attanaglia da sempre, ovvero come mai i Minions siano tutti di sesso maschile.

minions

Bene, ora la domanda è un’altra.

Come fanno a riprodursi?

Anche in questo caso Coffin non si tira certo indietro e risponde:
Ho due teorie: o sono dei normalissimi esseri umani trasformati attraverso un Minionizer, dispositivo simile a quello presente nei parchi a tema della Universal, oppure sono clonati da stringhe di DNA, come accade in uno dei cortometraggi a loro dedicati“.

Semplice no?

Di fatto però nel film una donna c’è. E che donna! Lei è Scarlett Terminator, con la voce di Sandra Bullock ( in Italia doppiata dalla bravissima Luciana Littizzetto), supercattiva tra i cattivi, il primo criminale al mondo, donna. Appunto.

Non vado oltre, abbinare un essere tonto al genere maschile e una diabolica supercattiva al genere femminile mi farebbe venire in mente tante cose, ma mi fermo qui, anche perchè saranno i Minions a dover salvare la loro razza e a diventare super-eroi!

Dal 27 agosto al cinema… e se amate questi simpatici animaletti gialli dovete assolutamente andarlo a vedere!

Monica Volta

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

UN COMMENTO

  1. ok che se son stupidi devono essere per forza maschi, però almeno una minion femmina intelligente che magari facesse risaltare ancora di più la stupidità dei maschietti potevano pure mettercela! mi sembra misogina l’idea di personaggi tutti maschi.

Rispondi