Arena, l’estate Junior con i Minions

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Sta arrivando l’estate e anche quest’anno Arena propone costumi e accessori con protagonisti molto amati dai bambini.

Per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 ed i 14 anni arrivano costumi ed accessori con i simpatici omini gialli: I Minions

 

 

I costumi Pool Junior  della Collezione Minions collection by arena combinano la qualità e la massima resistenza dell’innovativo tessuto Waterfeel X-LIFE con stampe spiritose e vivaci ispirate agli irriverenti omini gialli e al loro linguaggio creativo.

I simpatici Tom e Stuart sono i protagonisti dei costumi della Collezione Junior Girl Minions collection by arena nelle varianti fuchsia e navy, con stampe vivaci che riportano colorati cupcake pink.

A Carl e Dave sono dedicati gli short della Collezione Junior Boy Minions collection by arena nelle varianti navy, royal, yellow e red mentre una vera e propria invasione di Minions e un divertente inno alla banana, il loro cibo prediletto, sono rappresentati nei modelli brief.

Le junior flip flop Minions collection by arena, sono le simpatiche infradito da utilizzare al mare o in piscina per tutti gli amanti dei famosi omini gialli e delle loro avventure alla ricerca del padrone più cattivissimo al mondo.

Le junior caps Minions collection by arena, sono le cuffie in silicone perfette per immergersi nello spassoso mondo dei Minions mentre per completare il proprio look c’è il Minions towel in cotone con tanti personaggi dell’allegra compagnia.

Ora siamo pronti per tuffarci nell’acqua. Ricordiamoci sempre che l’acqua è nostra amica. L’importante è conoscerla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article