Descendant al teatro dell’Angelo, uno spettacolo da favola

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

I figli dei protagonisti delle favole al centro di una battaglia, divertente tra amore, magia e draghi, dove il male, no ehm il bene alla fine trionferà, Descendant è la nuova originale commedia della compagnia del Teatro da Favola, di Pietro Clementi, che andrà in scena il 12 e il 13 marzo al Teatro dell’Angelo in Prati.

Siete Pronti a Streghe e Fate? A Principi e Draghi? Al Ritorno di Malefica e della Regina Cattiva di Biancaneve ed alla loro “Discendenza”? Siete pronti al ritorno di Scemarella?

La Trama

Sono passati 20 anni da quando Aurora si è risvegliata dall’incantesimo e Malefica è stata sconfitta e relegata in un’isola di massima sicurezza insieme a tutti i cattivi delle Favole. Ma il Principe Edoardo, figlio di Aurora e di Filippo, conosce Mal, la figlia di Malefica. In realtà Mal è agli ordini della sua Malefica mamma e della Regina Cattiva, deve rubare la bacchetta magica delle Fate, liberare Malefica e tutti i cattivi. Ma la forza dell’amore cambierà il destino dei protagonisti.

La Compagnia “Teatro Da Favola” porta in scena una nuova, originale commedia che divertirà, come in tutti i loro spettacoli, sia i bambini che gli accompagnatori più grandi, dopo il grandissimo successo di Famiglia Transylvania, da noi recensito con grande entusiasmo.

Uno spettacolo esilarante e divertente, adatto veramente a tutti, bambini e bambine, grandi e piccini.

Alla fine dello spettacolo i bambini potranno conoscere e fotografare Mal, Eva, Malefica, La Regina Cattiva, il Principe e tutti gli altri protagonisti.

Adatto ai Bambini dai 2 ai 99 anni

Biglietti 8 euro Adulti – 6 euro Bambini

Gli spettacoli precedenti hanno registrato il Tutto Esaurito per cui la prenotazione dei posti con molto anticipo è fortemente consigliata: Chiamate lo 06/37514258

Sabato 12 marzo ore 16.00

Domenica 13 marzo ore 11.oo

Teatro dell’Angelo

Via Simone de Saint Bon 19.

E se mettete like alla pagina FB della compagnia ci sono promozioni e sconti speciali.

Arianna Orazi
10400080_1561189384197146_1457391077736766481_n

Rispondi