Do alla gente cio’ che vuole: il videoclip di J-Ax per Playmobil The movie

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

 

Per più di 45 anni, i bambini di tutto il mondo sono stati deliziati dai giocattoli di plastica alti 7,5 cm, noti come PLAYMOBIL.

Il film arriverà al cinema il 31 dicembre, e il rapper milanese dà la voce all’imperatore Maximus in Playmobil – The Movie

Do alla gente cio’ che vuole: il videoclip di J-Ax per Playmobil The movie

 «Mi diverte doppiare il cattivo imperatore – spiega il rapper milanese. Maximus è un dittatore viziato che nasconde però la sua parte infantile e tenera tanto da credere di poter controllare il popolo dandogli un grande spettacolo da guardare.
È un personaggio controverso che odi e ami allo stesso tempo e per me che non faccio il cinema ma il cantautore è una nuova sfida su cui cimentarmi».

J-Ax per Playmobil The movie

Il film è il primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL®. Diretto da Lino DiSalvo, capo dell’animazione per Frozen e supervisore di Bolt e Rapunzel della Disney,

Ricco di umorismo e azione, il film combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in questa storia animata dai buoni sentimenti.

Rispondi