Donatella Visceglia – Responsabile Redazione Roma

0
1208

Ultima modifica 31 Marzo 2022

Mi chiamo Donatella, ho 40 anni, sono nata e vivo a Roma nello storico e suggestivo quartiere della Garbatella.

Sono un’insegnante e una psicologa/psicoterapeuta oltre ad essere la mamma di tre piccole pesti: Gabriele 6 anni, “l’ingegnere/scienziato della famiglia”, Gaia 4 anni, la “nostra lettrice e ballerina” e Zoe 2 anni, “il sindaco”, con una capacità più unica che rara di decidere cosa fare e gestire i fratelli.

Conciliare il lavoro e la famiglia non è sempre facile!

Noi siamo una famiglia numerosa e sempre in movimento.
Ci piace tantissimo girare a piedi o muniti di bici e monopattini per perderci nei vicoli del nostro quartiere, ma anche organizzare delle gite fuori porta.

Ci piacciono anche parchi, pasticcerie dove fare colazioni o merende “speciali”,  librerie per bambini. Ma amiamo anche “annoiarci” un pò a casa magari facendo una crostata o scegliendo di vedere un film tutti insieme con tanto di pop corn e luce soffusa!
La mie più grandi passioni sono i viaggi (soprattutto lunghi itinerari in macchina), i libri, la fotografia, le mostre e ovviamente la buona cucina.
Da gustare anche in locali senza animazione per bambini!.

La sfida più grande che mi sono fissata è di non rinunciare a tutto quello che facevo prima dell’arrivo dei ragazzi, ma di farmi conoscere veramente da loro, cercando il più possibile di trasmettergli le mie passioni…

Rispondi