Etichette personalizzate per la scuola. [ Regalo e Codice Sconto]

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Rientrati a casa dalle vacanze, si inizia a pensare al back to school.
Lo scriviamo in inglese perchè ‘fa più figo’ e poi oramai nessuno dice più rientro a scuola…

Una delle prime cose che noi mamme dobbiamo affrontare, dopo aver acquistato diario, quaderni, libri e soprattutto penne, matite e pennarelli è fare in modo di mettere il nome di nostro figlio su ogni singolo oggetto.
Devo ammettere che quando mio figlio ha iniziato il nido non ero molto per la quale, e mi sono limitata a scrivere il nome su dei foglietti, per poi attaccarli alle matite con lo scotch. Avete capito bene…
Non prendetemi in giro, so di non essere la sola. Anzi, nella classe di mio figlio ne ho visto anche di peggio!
Sicuramente una pratica economica, ma che sconsiglio vivamente: passavo le giornate a togliere e mettere foglietti e scotch che puntualmente si staccava, o che si arrotolava ai lati ( non so se avete presente) a discapito dei poveri foglietti, e del nome, praticamente impossibile da leggere.

Poi la luce. Grazie all’amicizia fatta con la rappresentante di classe.

Sai che esistono le etichette?

Quelle adesive, simpatiche, divertenti e colorate che non si staccano perchè i nostri figli le amano dato che spesso riportano i loro personaggi preferiti e quindi stanno attenti.

Ehm… no. Non le conoscevo. Ma da allora le ho usate per etichettare qualsiasi cosa avesse a che fare con il piccolo di casa dalla scuola, al teatro, passando per il calcio.. le ultime le ho utilizzate per il summer camp di casa di questa estate.
Una vera pacchia!

ludilabel

Le compro on line, scegliendo il colore, il font per il nome, e naturalmente il personaggio che accompagna l’etichetta. Quest’anno poi, per gli appassionati della Vecchia Signora, ci sono anche bianco-nere… speriamo arrivino anche quelle nero-azzurre 😛 che qui siamo tutti interisti!

etichette adesive juve

Il pacchetto che abbiamo scelto per il rientro a scuola ( dai questa volta ci sta.. ) è composto da 218 etichette, per poter identificare tutto il materiale e non perdere nulla.
Ci sono etichette adesive e termoadesive utilissime per personalizzare tutti i vestiti, il materiale scolastico e le scarpe con il nome.

E dato che ci piace pensare anche ai nostri lettori, abbiamo deciso di regalarne uno anche a voi. Esatto:

etichette personalizzate per la scuola ad una di voi.

Abbiamo deciso di regalare un pacchetto di etichette personalizzate per la scuola ad una di voi.

Partecipare è semplice.
√ Assicuratevi di seguire la nostra pagina facebook e il nostro profilo instagram
√ Condividete questo articolo sul vostro profilo facebook
√ Lasciate un commento indicandoci perchè dovremmo regalare proprio a voi il pacchetto scuola di etichette Ludilabel. Sono validi tutti i commenti lasciati a questo articolo sul sito, e nelle condivisioni sulle pagine facebook ufficiali e della community fino al 30 agosto, dopo di che vi diremo a chi verrà inviato il carnet di 218 etichette.

Pronte?

Ecco cosa contiene il pacchetto che vi regaliamo.

Per i vestiti:
  • 48 etichette termoadesive (38 x 12  mm)
  • 72 Ludisticks™ per vestiti  (25 x 11 mm)
Per gli oggetti:
  • 24 adesivi rettangolari per oggetti (51 x 14 mm)
  • 8 adesivi rotondi per oggetti (diametro 37 mm)
  • 54 mini adesivi per oggetti( 49 x 8 mm)
  • 12 adesivi (6 paia) per scarpe (51 x 30 mm)

MA NON E’ FINITA.

Per tutti, il Codice Sconto, valido fino al 30 settembre.

Vi basterà inserire il nostro codice LENUOVEMAMME-B2S19 al momento del pagamento per ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti (escluse e-gift card e i prodotti tessili).
etichette scuola

Ricordate che il codice è valido fino al 30/09/2019 e non è cumulabile con altre promozioni nel periodo.

4 COMMENTS

  1. Mia figlia è ordinatissima queste etichette farebbero proprio al caso suo…si divertirebbe ad etichettare ogni quaderno libro ecc.

  2. Mi sono trovata veramente bene con le etichette di Ludilabel! Le adoro! Sono resistenti e molto utili per non perdere il materiale scolastico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article