Eventi per bambini a Catania: 29 – 30 agosto 2020

Ultima modifica 12 Febbraio 2021

Rieccoci con la nostra rubrica per gli eventi per bambini a Catania.

Venerdì sera

Venerdì 28 agosto alle ore 18.00 presso Favolandia e Giardino in scena ci sarà una grandissima esibizione del Mago Dimis che è amatissimo sia dai grandi che dai piccoli!
Noi l’abbiamo visto al Ludum. L’evento è a numero chiuso, 25 bambini dai 4 anni in su. Potrete lasciare i bambini allo staff e andarvene oppure rilassarvi nella vasta area attrezzata per il ristoro e trattenersi durante lo spettacolo.
Per INFO&PRENOTAZIONI al 3771595562 (anche Whatsapp) oppure tramite messaggio privato. Vi aspettiamo!

Eventi per bambini a Catania sabato sera

Se siete appassionati di stelle vi suggeriamo il Planetario di Zafferana che organizza un’osservazione guidata del cielo presso il Teatro dei Miti.
L’incontro è previsto per le ore 20.15. Qui, verranno spiegate e mostrate le principali costellazioni estive con le relative leggende mitologiche. Al telescopio potrete invece, osservare Giove e Saturno. A seguire lo spettacolo: “Sicilia.
La storia è qui”, un viaggio interattivo nelle diverse epoche di questa regione.
Il costo è di 5,00€ a persona mentre per i bambini fino a 3 anni è gratuito.
Per rispettare le norme relative all’emergenza Covid-19 bisogna prenotare lasciando in privato un messaggio con cognome e numero partecipanti o telefonando al numero: 3470415868.

Se avete un talento particolare o semplicemente volete passare una serata diversa, presso l”Etna Village si terrà il concorso Etnavillage’s got talent.
Il format è quello del famoso programma televisivo, potete partecipare candidandovi alla mail carlottadibella@gmail.com, con un vostro provino. Oppure potrete semplicemente, accomodarvi in platea e godervi lo spettacolo.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.00.

Eventi per bambini a Catania: domenica 30 agosto

Dalle 17.00 alle 20.00 ARGS propone un pomeriggio all’insegna della natura e del divertimento famigliare con “Alla ricerca del nido dell’ippogrifo.”
Sembra sia stata avvistata una coppia di ippogrifi peloritani, molto rara sulle colline messinesi. I partecipanti aiuteranno le guide a trovare le loro tracce e mettere così il nido in sicurezza. La passeggiata si terrà nel parco ecologico San Jachiddu.
Il costo a bambino è di 10,00 € mentre gratuito per i genitori accompagnatori.
Il costo comprende ingresso al parco, iscrizione all’evento, materiale necessario per lo svolgimento delle attività e merenda bio a Km 0.

Domenica sera

Presso l’Etna village potete assistere alla rappresentazione del musical Shrek.
Il costo è di 6 token, moneta del village, 1 token corrisponde a 1 euro. Lo spettacolo inizia alle ore 21.00

Rispondi