Facchinetti e Mia: ognuno ha il suo passeggino

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

facchinetti e miaFrancesco Facchinetti ha ultimamente postato sui suoi profili social uno scatto di lui con la figlia Mia, avuta dalla Marcuzzi, a passeggio.

Di per sè, è uno scatto tenero e dolce, a renderlo simpatico è il fatto che entrambi spingano un passeggino: lei per il suo bambolotto ed il papà per la sua principessa.

Quante volte anche noi ci siamo ritrovate in questa identica situazione? A me, personalmente, è successo millemila volte e puntualmente va a finire che il bimbo di turno sale sul proprio passeggino e poi mi ritrovo non solo a spingere il passeggino grande, ma anche devo trovare il modo di portare bambolotto e passeggino micro, e magari pure qualche busta della spesa, quella del cambio, eccetera eccetera, fino ad essere carica peggio di un somaro… ma vabbè, qui si apre un mondo che nulla ha a che vedere con Facchinetti e Mia!

Ecco, insomma, questa foto del giorno ci piace… e ci piace anche la semplicità delle parole del papà che l’hanno accompagnata: “Ognuno ha il suo passeggino. Vestiti da Arlecchino^___^”

 

Micaela – Le M Cronache

Rispondi