Gassmann, #papàsexy a 50 anni!

Ultima modifica 13 Marzo 2015

Siamo finalmente arrivati a giovedì, è tempo di svelare il #papàsexy della settimana. Non è stato facile per le nostre nuove mamme decidere tra i 4 sex-symbol da noi selezionati, siamo state un pò cattivelle questa volta.

Nel ricordarvi il vincitore della scorsa settimana, colui che con pentole e biberon fa scintille, Carlo Cracco rivediamo insieme i ‘concorrenti’ di questa settimana.

marco-bocci

Il bel commissario Calcaterra di Squadra Anti-mafia, con il suo fascino da duro, sempre pronto all’azione, passionale e imprevedibile a quanto pare non è abbastanza convincente anche nel ruolo di papà sexy. Marco Bocci magari è arrivata l’ora di dedicarti a ruoli un pò meno d’azione e più da padre di famiglia.

alessandro-preziosi

Altro aspirante al podio è Alessandro Preziosi, fotografato negli ultimi giorni a Villa Borghese, a Roma, con Elena, la bellissima bimba avuta da Vittoria Puccini. Pare proprio che se la cavi alla grande il bel Alessandro nel ruolo di papà ma neanche questo è bastato a convincere le nostre neo mamme.

valerio-mastandrea

Meno muscoloso ma sicuramente non meno affascinante Valerio Mastandrea, padre del piccolo Giordano, di soli 5 anni, che in questa competizione non ha riscosso molto successo, magari le nostre mamme ti vedono troppo serio, molto padre affettuoso e premuroso ma meno sexy-papà

alessandro-gassman

In conclusione parliamo di lui, di colui che questa settimana ha conquistato il podio: figlio d’arte, si è conquistato col tempo ed il proprio talento il favore del pubblico: Alessandro Gassmann.

L’attore, che da pochi giorni ha compiuto 50 anni,è da sempre impegnato nel mondo cinematografico, versatile e carismatico ha saputo indossare ruoli sempre diversi in commedie, film drammatici o d’azione.

Complimenti Gassmann, se la classe non è acqua, direi proprio che tu ne hai da vendere, goditi la tua settimana da papà-sexy e continua a stupirci con il tuo talento.

A breve torniamo con altri 4 papà sexy da sottoporre al vostro giudizio, non dimenticate di votare il vostro preferito entro mercoledì prossimo, l’atmosfera si fa sempre più hot…

Valentina

Rispondi