Hocus Pocus 2: le streghe son tornate!

0
157

Ultima modifica 22 Settembre 2022

Hocus Pocus 2 sta per arrivare ed il nostro conto alla rovescia è già iniziato.

Sono molto legata a questo film, perché quando eravamo piccole mia sorella lo guardava in continuazione.

Non so cosa ci trovasse, ma ogni sabato prendeva a noleggio proprio Hocus Pocus, così prima vedevamo il mio film e dopo Hocus Pocus.

Ogni sabato era la stessa storia, fortunatamente il gestore del negozio, non ce li faceva pagare!

Tornando a noi, ll sequel del famoso film Disney degli anni ’90 debutterà il 30 settembre in esclusiva su Disney+.

Hocus Pocus 2, live action originale, verrà lanciato come parte della celebrazione della piattaforma streaming Hallowstream.

Ecco qui il trailer e sembra che a Salem ne succederanno delle belle, non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finere!

Insomma, rincontreremo le sorelle Sanderson che sono deliziosamente malvagie e sono interpretate da Bette Midler (Il club delle prime mogliSpiagge), Sarah Jessica Parker (Sex and the CityDivorce) e Kathy Najimy (Sister Act – Una svitata in abito da suoraYounger).

La storia come avete visto è sempre la stessa, sono ormai passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che ora sono in cerca di vendetta. Tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Gli altri interpreti di Hocus Pocus 2 sono Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froy Gutierrez (Teen Wolf), con Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente) e Hannah Waddingham (Ted Lasso).

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di meRicatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King RichardParadise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus PocusLa bambola assassina) e Adam Shankman (DisenchantedHairspray – Grasso è bello) come executive producer.

Se volete conoscere la storia di Hocus Pocus potete trovarla in questo nostro articolo sui 5 film per Halloween da guardare con i bambini su Disney+!

Presto leggerete la nostra recensione su questo film!!!

Rispondi