I racconti di Olaf: i classici rivisti dal simpatico pupazzo di neve!

0
417

Ultima modifica 23 Novembre 2021

Per riassumervi I racconti di Olaf possiamo dirvi che è una divertente serie con protagonista il simpatico pupazzo di neve di Frozen, che racconta a modo suo i grandi classici Disney.

Già da qualche anno, questo impero dell’animazione, ci aveva abituati che, proprio durante il periodo natalizio, usciva un corto con uno dei protagonisti di Frozen.

L’anno scorso ci aveva regalato La storia di Olaf, dove scoprivamo come è nato il simpatico pupazzo che tanto amiamo. Mentre quest’anno hanno deciso di creare una versione del tutto diversa e molto divertente.

Il buon Olaf, ci racconterà a modo tutto suo, i grandi classici Disney, quindi pronti con il fazzoletto in mano per asciugarvi le lacrime.

Non dal piangere ma bensì dal ridere!

Se siete stati attenti, avrete già visto il modo surreale e coinciso in cui l’amato personaggio di neve ama raccontare le storie.

La prima volta che l’ha fatto è stato quando doveva spiegare agli abitanti della foresta e alle guardie scomparse di Arendelle cosa gli avesse portati li.

Insomma, per portarvi là con la memoria, fa un divertentissimo e puntualissimo resoconto della storia di Frozen immedesimandosi a pieno nei vari personaggi, da Hans ad Anna ghiacciata.

Un momento esilarante a parer nostro!

I racconti di Olaf

Ed ecco l’idea di realizzare una serie di puntate dal titolo I racconti di Olaf.

Qui, il simpatico pupazzo di neve, darà libero sfogo alla sua immaginazione e alle sue doti teatrali per raccontarci in 3 minuti i classici Disney.

Ovviamente, non mancano dei simpatici amici ad aiutarlo, a seconda della scena da girare, ma sempre troverete come co-protagonista l’inseparabile renna Sven.

Mentre come guest-stars potremo rivedere l’enorme gigante di ghiaccio a guardia del castello di Elsa in Frozen I, i simpaticissimi e dolcissimi piccoli pupazzi di neve che Elsa starnutisce nel corto Frozen Forever, Zafiro e molti altri.

La serie che come vi dicevo, racconterà i classici Disney più amati di sempre sono:

  • Aladdin dove Olaf interpreterà uno strabiliante genio oltre a tutti gli altri personaggi, nessun escluso anche Abu e Iago.
  • La Sirenetta, bellissima la scena dove sono in barca lui e Sven e tutti cantano baciala.
  • Oceania, che come sapere crede di essere stata scelta da mare e quindi si vede arrivare una pietra in testa.
  • Il Re Leone dove incontra Timon e Pumba.
  • Rapunzel – l’intreccio della torre, dove si scopre che non sempre si hanno genitori complessati nella vita.

L’ultimo corto che dura circa 11 minuti li raggruppa tutti consecutivamente con l’aggiunta di come vi dicevo prima, di quando racconta la storia di Frozen in Frozen II il segreto di Arendelle.

Divertente, esilarante e geniale proprio come lo è Olaf.

I racconti di Olaf

Un corto da vedere e rivedere per divertirsi con i nostri piccoli.

Lo trovate dal 12 novembre sulla piattaforma Disney+.

Fateci sapere quale vi è piaciuto di più, il nostro è sicuramente Aladdin ma anche la Sirenetta ci ha fatto morir dal ridere!

Rispondi