Il Cappotto in saldo per bambini

1
2588

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Il cappotto è da sempre un capo distintivo sinonimo di eleganza d’animo e a parer mio vedere un bambino che indossa un cappotto è una meraviglia di stile (del genitore che glielo compra).

Un bel Loden ad esempio non dovrebbe mai mancare nell’armadio del proprio bimbo.

O un classico doppiopetto, magari anche a tre quarti per essere più moderni come questo 

Sempre di più, soprattutto per i bambini, il cappotto lo si indossa abbinandolo non solo ad abbigliamento elegante e classico, ma anche molto molto informale.

Un bel cappotto, con un bel taglio e una buona manifattura va su tutto.

Lo sa bene il magnate del Lusso Mr. Al Fayed, il proprietario di Harrods che, per l’omonimo brand dei più Famosi Grandi Magazzini di Londra, Harrods of London, ha fatto confezionare dall’Italia, con la migliore lana e Cachemire, un cappotto esclusivo per bambino, blu Navy, classico ma attuale, con dettagli raffinati: colletto in velluto, risvolti e spacchetti, ma anche comode tasche multiple.
Perfetto coi jeans o un outfit da cerimonia.

HarrodsofLondon_cappottobambino

Le taglie rimaste on line sono pochissime e chi se lo aggiudica fa un vero affare.
Attenzione al prezzo. E’ ovviamente scontato ma è in pounds quindi fate bene i conti.

Anche Burberry, roccaforte britannica per antonomasia, propone un cappotto doppiopetto per bambino che richiama la collezione della sfilata da uomo e lo fa con un capo realizzato in Italia impreziosito da dettagli eleganti, quali revers a punta, bottoni in corno di bufalo, tasche a patta e spalline.

burberry_cappotto_bambinoSi completa con una felpa e sneaker per rispecchiare il look della passerella, che lo rende meno classico e più da tutti i giorni: di tendenza!! Però può essere abbinato in total look Burberry

Infine un cappotto di Paolo Pecora Milano linea bambino che non è però acquistabile online.

paolo_pecora_cappotto_bambino
Gli store locator fanno sapere che ne sono rimasti pochi pezzi sparsi qual e la per l’Italia e se non potrete farne a meno vi converrà chiamare in azienda per farvi dare due dritte e farvelo spedire.

Affrettatevi perché coi saldi si sa, chi prima arriva!!!!

® Riproduzione Riservata

1 COMMENT

Rispondi