Il letto a scomparsa con la foto del bambino

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

Ecco un letto davvero originale da personalizzare con il sistema Avatar!

Di letti per bambini e ragazzi se ne sono visti tanti, di tutti i colori, dimensioni e modelli.
Ma questo lo trovo personalmente molto particolare.

scomparsa_foto_chiuso
Prima di parlare della caratteristica che lo rende così unico nel suo genere, vorrei far presente innanzitutto che è un letto particolarmente adatto a chi ha problemi di spazio nella cameretta dei propri figli.
Si tratta infatti di un letto a scomparsa, o ribaltabile che dir si voglia, che può essere tenuto chiuso durante il giorno per lasciare libero lo spazio in camera per giocare o fare i compiti e che poi si può tirare giù con un semplice gesto solo durante la notte per dormire.
Rimango sempre affascinata dagli oggetti che riescono ad ottimizzare lo spazio e, perché no, che rendono più semplici anche le pulizie 🙂

scomparsa_foto2

Ma veniamo a ciò che lo rende così speciale: si chiama sistema Avatar ed è la possibilità di personalizzare il letto a proprio gusto e piacimento.
Inviando semplicemente via mail una foto, l’azienda produttrice la utilizzerà per personalizzare il pannello frontale del letto, visibile quando questo è chiuso.
Nelle immagini che vedete qui, è stata utilizzata una foto del bambino ma ci si può sbizzarrire con ciò che si vuole.
Penso ad esempio alla foto della famiglia, oppure ad un disegno speciale fatto dal bambino quando era piccolo, ad uno slogan, ad una lettera scritta a mano che magari è stata significativa nella vita, ad un patchwork di tante fotografie che raccontino la storia del bambino, alla foto di un paesaggio, di un tramonto o di un bosco, all’immagine della schermata di un videogioco, a un particolare ingrandito (di una goccia d’acqua, di un arcobaleno o di un fiore ad esempio), ad uno scatto fatto al proprio cane o gatto o magari ad una foto artistica o astratta.

scomparsa_sollevato_con foto
Mille sarebbero le idee per personalizzare questo letto ma il risultato sarebbe sicuramente unico e di grande effetto perché oltre ad arredare in modo originale una camera, guardare “quella foto” scaturirebbe ogni volta grandi emozioni 🙂

Ne sistemo due modelli. Potete avere tutte le informazioni necessarie, le misure e le caratteristiche cliccando sui seguenti link:
Letto a scomparsa orizzontale con foto personalizzata
Letto a scomparsa orizzontale, con sportelli e foto personalizzata

Valentina

Rispondi