Il mio nuovo Samsung Galaxy A5 2016

Ultima modifica 26 Ottobre 2020

Lo smartphone oramai, è il nostro compagno di vita.
E non ci serve più solo per telefonare, ma soprattutto per documentare la nostra vita, quella dei nostri cari. i nostri momenti indimenticabili.

Ricordo che quando ero ragazza e andavo in vacanza con le mie amiche, compravamo sempre una di quelle macchinette fotografiche usa e getta, perché nessuna di noi aveva, o sapeva usare, la macchina professionale. Qualche foto, la maggior parte venivano sfocate o storte, ma non vedevamo l’ora di tornare per svilupparle e appenderle in camera, o ancora meglio nel diario, per poi farle vedere a tutti.

Ogni tanto me le riguardo con piacere.. e penso. Ah se ci fossero stati gli smartphone! Quante foto avrei ora da far vedere a mia figlia…  quanti momenti unici avrei potuto fotografare.

Oggi, con l’avvento degli smartphone tutto è più semplice. Si, forse siamo un po’ diventati schiavi di questa tecnologia e fotografiamo tutto, ma che ci volete fare, in fondo è così bello fotografare il mondo!
Da quando non mamma poi… scatto foto, faccio video a mia figlia, per immortalare ogni momento della sua crescita.

Il mio smartphone? Un Samsung, da sempre.

Riesco a fare delle foto incredibili, tanto che mio marito, oramai diventato il mio fans numero uno,  ha promesso di regalarmi il nuovo Galaxy A5 2016, nero.
E’ stato amore a prima vista.

03

Galaxy A 2016, è una nuova serie di smartphone con prestazioni di fotocamera eccezionali, un design unico e una tecnologia innovativa. Due sono i prodotti, l’A3 a 4,7 pollici e A5 a 5,2 pollici. Due i colori, bianco e nero.

Che meraviglia!
Mi vedo già fotografa doc a scattare foto e realizzare video più nitidi e luminosi. E quando il telefono lo prende mia figlia, grazie allo stabilizzatore ottico d’immagini OIS che impedisce la sfocatura, potrà riuscire a fare delle ottime foto anche lei.

Qualunque sia il vostro hobby, è il risultato che conta, no?
Certo io non lo faccio per professione, ma quando mi metto in testa una cosa, voglio farla bene. E se ho uno strumento che mi consente di ottenere il meglio del meglio, perché non approfittarne?

https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ

Ah dimenticavo. Problema batteria: aumentata del 20% per consentire una maggiore durata. Ma non solo, Galaxy A5 (2016) è dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

E per chi come me, fotografa qualsiasi cosa… è una notizia meravigliosa.

Costo nella media, i Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) hanno un prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article