Il periodo magico della gravidanza

0
79

Ultima modifica 14 Aprile 2021

Ogni tanto, girovagando in rete, ci imbattiamo in realtà, che pur essendo in qualche modo ‘concorrenziali’ crediamo possano essere un valido aiuto per le mamme.
E’ il caso di Imamma, una app indispensabile per tutte le nuove mamme, e per tutte le donne che stanno per affrontare il periodo più bello della loro vita: la gravidanza.

Sono davvero tante, e tutte utili, le informazioni che si possono trovare.
Il periodo della gravidanza è allo stesso momento il più bello e il più difficile nella vita di una donna, e avere un valido ‘accompagnatore’ vuol dire tutto.

gravidanza

Ma andiamo con ordine.

Quello che ci ha maggiormente colpito di questa app, e che ci ha spinto a parlarne è la possibilità di vedere il bimbo in 3D e di capire cosa succede nella pancia di ognuna di noi, durante i 9 mesi.

Potrete così conoscere cosa accade al vostro corpo e al bambino durante ogni singolo mese. Potrete caricare sulla app tutte le vostre informazioni e quelle della vostra gravidanza. In un unico strumento potrete avere tutte le informazioni utili e fondamentali per vivere al meglio, e serenamente la vostra attesa.

Ma non è tutto. Recentemente sull’app è stata implementata anche la possibilità di ascoltare il battito del bambino. Ovviamente non si tratta del bambino che avrete in pancia, ci teniamo a sottolinearlo. Ma cambia davvero poco… è sempre un’emozione unica sentire il battito di una nuova vita all’interno del corpo di una donna, non trovate?

Se pensate che le funzioni di questa app di cui non potrete più fare a meno siano finite, vi sbagliate.

Cosa fa una mamma quando è in dolce attesa? Cosa abbiamo fatto praticamente tutte noi che ci siamo già passate? Abbiamo iniziato a fantasticare su come sarebbe diventato il regno del nuovo arrivato.  Lettino, mobili, stickers…
Iniziamo a girovagare in internet e a entrare e uscire da tutti i vari negozi dedicati.
Metro alla mano, si fanno foto e si prendono le misure. Poi si torna a casa, e si inizia a pensare: ci starà bene il lettino in quell’angolo li, sotto la finestra?
Ma soprattutto… ci starà? E, se lo mettiamo invece vicino alla porta, poi l’armadio riusciamo a sistemarlo difronte e ad aprire le ante senza problemi?

Non è sempre facile. Imamma ci viene in aiuto anche per questo

Grazie alla realtà aumentata potrete controllare e verificare se i mobili che vorreste per il vostro bambino sono adatti alla stanza.

Insomma, che sia la prima o seconda volta che aspettate un figlio, non potreste trovare compagna migliore perla vostra gravidanza.

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

Rispondi