Il reggiseno che riconosce il vero amore

0
312

Leggo sulla bacheca di un’amica di un nuovo prodotto in grado di stabilire se quello che proviamo per un’altra persona è o non è vero amore.
Dato che la curiosità è donna, e io non sono da meno, sono subito andata a leggere l’articolo.

Il reggiseno che riconosce il vero amore

Schermata 2014-02-12 a 10.27.36

Viviamo in un mondo dove la tecnologia la fa da padrona in tutto.
Poteva non essere applicata anche al ”vero” amore?

Il prodotto in questione è stato inventato dal giapponese Ravijour e trattasi di reggiseno in grado di slacciarsi da solo esclusivamente se la donna ha difronte il vero amore.

True Love Tester, geniale no?

In pratica all’interno del reggiseno ci sono dei sensori che monitorano il battito cardiaco e altri parametri vitali. Questo al fine di stabilire se la ragazza è innamorata o meno della persona che ha di fronte.
I dati vengono poi trasmessi via Bluetooth ad uno smartphone per l’elaborazione.

Siamo però sicuri che l’algoritmo sappia distinguere tra vero amore e l’eccitazione di un momento o una cotta passeggera?

Ora resta solo da capire come ovviare all’imbarazzo se per puro caso il reggiseno si slaccia quando si sta prendendo un aperitivo con il fidanzato al bar, ma lui si è momentaneamente assentato per uscire a fumare una sigaretta…

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

Rispondi