Imaginarium e l’ambiente

0
114

Oggi si festeggia  il World Environment Day  e Imaginarium, il brand spagnolo di prodotti per l’infanzia,  lo festeggia giocando!Perchè accanto ai grandi gesti  sono anche le piccole azioni quotidiane a diffondere il concetto di cultura ambientale.

E i giochi “Scienza e Natura” hanno come fondamento proprio il rispetto dell’ambiente che ci circonda, perchè sin da piccoli è necessario crearsi una propria coscenza ambientale.

My Green Biolab Garden è l’orto urbano per i piccoli da 8 anni in su. Composto da barattolini da laboratorio, 6 vasi di compost, paletta, spugne per la germinazione, contagocce e lente di ingrandimento è il kit ideale per curare le proprie piantine. (Prezzo 29,95€)

Per osservarle invece da vicino, veder spuntare i primi germogli, Imaginarium propone la piccola serra My First Explorer Greenhouse. Una serra in legno naturale con tetto apribile. 4-6 anni. (Prezzo 24,95€)

Buona Giornata Mondiale dell’Ambiente a tutti!

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi