Jurassic World, il video di Ty Simpkins in esclusiva

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Ci siamo quasi, giovedì 11 uscirà il film Jurassic World di Colin Trevorrow.

jurassic-world

La storia la sappiamo praticamente tutti: il sogno di aprire un parco divertimenti a tema dinosauri nell’Isla Nubla del Costa Rica,  diventa realtà.  Nei laboratori dell’isola si provano mutazioni genetiche sempre più ardite e una di queste porta alla creazione dell’Indominus Rex. Lo si vorrebbe mantenere in cattività ma qualcosa va storto. Centinaia di turisti sull’isola diventano vere e proprie prede di caccia dei giganteschi animali preistorici.

Dinosauri, isole sperdute, avventure e tanta roba…

La suspense cresce, la prima del film si avvicina… non vogliamo certamente svelarvi troppo ma vi proponiamo in esclusiva il video dell’intervista fatta al  più giovane del cast, Ty Simpkins che nel film interpreta Gray Mitchell.

“Tutti letteralmente sono diventati dei bambini di 5 anni in viaggio verso Disneyland.”

Tutti coloro che ritengono Jurassic World un film solo per bambini, vi assicuro che per 2 ore tornerete ad esserlo, i dinosauri sapranno conquistare la vostra attenzione.

Che ne dite di un  tête-à-tête con il T-Rex ? Se non dovessero convincervi gli enormi animali preistorici non dimenticate che a recitare c’è il bell Chriss Pratt!!!

Valentina

 

 

Rispondi