Kingdom Hearts III: la battaglia finale

0
85

Ci siamo. Domani è il grande giorno.
Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla presentazione di Kingdom Hearts III un games che a quanto ha detto anche il Ciso in radio durante la puntata del 18 gennaio ( Eccovi il podcast se volete sentirci ) aspettavano in molti da diversi anni!Kingdom Hearts III

Sora e i suo amici si preparano alla battaglia finale: Kingdom Hearts III sta per arrivare!

Kingdom Hearts III – la storia

Kingdom Hearts III è una storia d’amicizia ambientata in una serie di mondi Disney e Pixar. Racconta il viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare.
Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo e di volta in volta si unirà ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Kingdom Hearts III

Nuovi mondi per questo nuovo terzo game: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6, Monsters & Co. e molti altri!

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III – i punti chiave

Con Kingdom Hearts si possono esplorare i mondi Disney e Pixar e partire per un’avventura ambientata nell’universo Disney, fare amicizia con gli eroi di Toy Story, Monsters & Co., Big Hero 6 e molti altri!

Kingdom Hearts III

I misteriosi keyblade ora possono trasformarsi e ottenere nuove abilità, si possono equipaggiare uno alla volta e poi combinali per sferrare attacchi spettacolari!

Vivere la magia non è mai stato così facile: si possono lanciare potenti magie visivamente sbalorditive per sconfiggere gli Heartless con l’aiuto degli amici Disney.

E naturalmente non mancano le battaglie frenetiche. Si possono esplorare e interagire direttamente con i nuovi mondi Disney-Pixar.

Kingdom Hearts III

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e su Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019.

Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Kingdom Hearts III sui social

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/kingdomhearts
Twitter: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram: @kingdomhearts

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi