La città della pizza con Boing e Cartoonito dal 12 al 14 aprile

0
132

Da venerdì 12 a domenica 14 aprile si svolgerà presso lo spazio Ragusa Off di Via Tuscolana  La Città della Pizza.

Boing a La città della Pizza 1

L’evento vede partecipare 50 tra i migliori pizzaioli della penisola con corsi incontri e degustazioni. Per tre giorni, da venerdì a domenica, Roma si trasformerà nella capitale mondiale della pizza. Il Ragusa Off diventa una grande piazza aperta a tutti.

L’evento è giunto quest’anno alla terza edizione, e si svolge nella nuova location, il Ragusa Off, in via Tuscolana 179.

Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT), saranno presenti anche quest’anno a “La Città della pizza”, la manifestazione organizzata da Vinòforum, dedicata a uno dei prodotti più iconici della tradizione gastronomica italiana.

Nell’area “Kids Lab”, sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 11.00 alle 19.00, i più piccoli potranno  partecipare a tanti divertenti laboratori organizzati da Boing e Cartoonito.

Un’occasione unica per realizzare, grazie all’aiuto e ai consigli di esperti maestri pizzaioli, tante fantastiche e gustose pizze.

Tutti i partecipanti ai laboratori riceveranno, inoltre, un simpatico gadget firmato Boing e Cartoonito e avranno la possibilità di fare merenda insieme. Ad ogni laboratorio, potranno prendere parte 15 bambini (dai 3 anni) prenotando sul posto.

Per avere maggiori informazioni basta andare sul sito www.boingtv.it.

La Città della Pizza, Ragusa Off, via Tuscolana 179 Roma

Giorni e orari di apertura:

venerdi 12 aprile dalle 18 alle 24, sabato 13 aprile dalle 11 alle 24, domenica 14 aprile dalle 11 alle 22.

Ingresso gratuito

info e prenotazioni www.lacittadellapizza.it

Paola Infanti 49 anni, romana, una lavoro, un marito, una figlia, e poco tempo libero. Cintura nera di shopping. Amo l'arte, il cinema, i viaggi, il vino e il buon cibo.

Rispondi