La nuova app di Zalando

0
149

Il sito di Zalando lo conosciamo tutti, ci siamo passate per curiosare, vedere se trovavamo la nostra scarpa preferita ad un prezzo scontato, o il vestito del cuore.

Sapevate che ora c’è anche la possibilità di scaricare l’applicazione?
Così mentre siamo in attesa del nostro appuntamento, invece di controllare se ci hanno scritto su Facebook, o twittare il nostro pensiero del giorno, possiamo fare un giro sull’app e fare shopping!

Vestiti, scarpe e accessori per mamme e bambini a scelta tra più di 1.500 brand.

Ma non solo.. se andiamo in un negozio e ci innamoriamo pazzamente di un vestito, che però ahimè è un po’ troppo caro, possiamo scannerizzare il codice a barre e vedere se per caso è presente anche su Zalando.. comparandone il costo.

zalando-head-658x417

E se ancora non siete soddisfatte con la nuova app di Zalando è possibile trovare l’outift più adatto ad ogni occasione scattando una foto e caricandola per trovare così i capi più in linea con il proprio stile.

Ditemi che non fareste follie per una app come questa?

Noi mamme che siamo sempre alla ricerca del minuto in più, che cerchiamo di ottimizzare la giornata visto che siamo sempre perennemente di corsa, da oggi abbiamo un validissimo alleato.

In modo semplice e veloce possiamo scegliere, acquistare e vederci recapitare a casa il capo prescelto.

semplice e immediato possono scegliere e acquistare con un semplice click i capi più adatti al look da mamma, impreziosito da accessori sempre alla moda. In attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio e rimango a disposizione per ulteriori dettagli.

Installare l’applicazione è semplicissimo. Ti verrà richiesto di dare il consenso a:
+ Identità: è necessario al fine di ricevere notifiche riguardanti voucher, sconti, vendite speciali e tanto altro!

+ Photos/Media/File: è necessario al fine di effettuare il cache, salvare e caricare più velocemente le immagini dei prodotti già visualizzati. Zalando non accederà alle tue foto private o al database dati del tuo dispositivo

+ Videocamera: l’accesso alla videocamera del tuo dispositivo è necessario per le funzioni di ricerca foto e di scanner del codice a barre.

Ok, io ora vado e scarico! Domani devo uscire per fare shopping natalizio con la mia amica del cuore.. mi sa che proverò subito a capire se con Zalando riesco a trovare i capi scelti.. magari con un prezzo inferiore.

Ecco il link all’applicazione. Cliccare qui.

Articolo sponsorizzato.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi