La moda comoda e di stile per bambini di Le Touche

0
675

La moda comoda e di stile per bambini, adatta per tutti i giorni, soprattutto per i maschietti è un’esigenza della maggior parte delle mamme.

Molte lamentano per i loro figli maschi, una tendenza della moda in generale, nel proporre outfit comodi ma poco creativi o poco stilosi.

vestiti-per bambini-letouche

La moda bimbi comoda e di stile

La collezione autunno inverno 2017 di Le touche può essere una valida alternativa ai “classici” e propone look da bambino, comfy e fashion. Se non abitate a Napoli e siete amanti dell’ on line, potete ordinare le creazioni di Le Touche handmade che  racchiudono in se, la classe, il carattere e l’alta qualità legata alla tradizione artigianale partenopea.

Queste caratteristiche unite alla creatività, si fondono in Le Touche che realizza capi sartoriali unici fatti a mano a Napoli e spedisce in tutta Italia.

Le Touche nasce dalla collaborazione di Cinzia e Rosa: la prima, manager della Sartoria Le Touche, gestisce la realizzazione delle collezioni, mentre la seconda che è un vulcano di idee, si occupa della creatività e della linea stilistica. Le collezioni nascono dall’accurata scelta delle migliori stoffe, di cui Napoli ha una grande tradizione e ne è ancora la tenutaria.

vestiti-per-bambini-letouche

Rosa Fiore è una bravissima Stylist a cui vi potete rivolgere per trovare ciò che state cercando, nell’ambito della moda bimbi. Se avete un’esigenza particolare, se volete realizzare un outfit di stile per il vostro o i vostri bambini e bambine e non sapete come fare, ci penserà lei.

E’ semplice. Anche on line, Rosa vi farà vedere i modelli Le Touche, scegliere le stoffe e suggerisce gli accessori da abbinare che più vi possono piacere. Insieme realizzerete i look più adatti ai vostri bambini… e perchè no anche tutto il guardaroba.

La moda di Cinzia e Rosa mi ha conquistata.
Un successo tutto al femminile di donne caparbie, creative e professionali.

La stagione invernale non dà cenni di tregua ma noi aspettiamo con molta curiosità i modelli della prossima collezione primavera estate!!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi