Lucca Comics&Games alla Libreria dei Ragazzi insieme agli speaker di Teen Social Radio

Ultima modifica 15 Febbraio 2021

E’ un anno strano, complicato, difficile. Ci sono realtà che fanno di tutto per non togliere quel poco che oramai è rimasto ai nostri ragazzi.
Perchè la vita deve andare avanti. In assoluta sicurezza, certo. Ma non si puo’ fermare.
E i librai della libreria dei Ragazzi di Milano, lo sanno perfettamente. Sarà forse anche per questo che la nota libreria di Via Tadino è stata scelta dall’organizzazione del prestigioso Festival Lucca Comics & Games come sede Milanese.
Da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre la Libreria dei Ragazzi di Via Tadino a Milano sarà la sede milanese di Lucca Comics&Games che quest’anno sarà una manifestazione diffusa in tutta Italia.

La libreria sarà infatti il polo del fumetto per ragazzi a Milano

A volte molto nei fumetti quali libri fondamentali per avvicinare e appassionare i ragazzi alla lettura. Da noi i graphic novel sono di casa ed è stato naturale entrare a far parte della manifestazione come riferimento per i lettori più giovani nella nostra città.

Ecco il programma di appuntamenti, pensati per permettere a ragazzi e autori di incontrarsi ancora, in estrema sicurezza. Programma, che per ovvie ragioni è in continuo aggiornamento.
Eventi e laboratori sono a  posti limitati con prenotazione obbligatoria.
I firmacopie distanziati, ma non preoccupatevi, un po’ di pazienza e potrete avere tutti la vostra copia firmata dagli autori presenti.
Autori che potrete vedere anche… dalla vetrina. 

Ad accompagnare questi 4 giorni di festa all’insegna del fumetto ci saranno anche gli speaker di Teen Social Radio la prima web radio italiana interamente creata e gestita da adolescenti, di cui siamo sicure sentirete presto parlare.

Le interviste in diretta potrete ascoltarle comodamente seduti sul divano di casa.
Seguite la pagina instagram dei ragazzi per essere sempre aggiornati su eventi, interviste, e modalità per seguire le dirette.
Fra gli autori ospiti in libreria: Sara Colaone, Aquilino, Beppo Bianchessi, Sergio Rossi e Agnese Innocente… e molti altri!

Ma, i ragazzi di Teen Social Radio promettono anche qualche sopresona last minute!!!

Da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre

Eventi, laboratori, live painting e firmacopie con gli autori del fumetto per ragazzi in occasione di Lucca ChaNGes!

La Libreria dei Ragazzi,
via Tadino 53, Milano
Info e prenotazioni: info@lalibreriadeiragazzi.it / Tel. 02-29533555 

Rispondi