Mary Poppins il Musical arriva a Roma. Aperte le prevendite!

0
134

Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, “Mary Poppins” è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali. 

Ecco perchè WEC – World Entertainment Company, produttrice dello spettacolo, ha deciso di accogliere le numerose richieste dei fan e di annunciare che “Mary Poppins il musical” sarà finalmente in scena a Roma.

Mary Poppins il Musical arriva a Roma. Dal 17 ottobre

Mary Poppins il Musical arriva a Roma

La magica storia della tata più celebre del mondo arriva finalmente a Roma.

Uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso ”, “Camcaminì ”, “Com’è bello passeggiar con Mary ” e “Un poco di zucchero ”.

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei meravigliosi racconti di P.L. Travers. Dell’amato film di Walt Disney con Julie Andrews del 1964.
Film che vinse ben 5 Oscar e che ha avuto un suo sequel nel 2018.

La produzione Americana del Musical firmato Disney

Il musical è stato co-creato da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes (Oscar® per “Gosford Park” e creatore di “Downton Abbey”).
Mary Poppins ha un’indimenticabile colonna sonora di Richard M.Sherman e Robert B. Sherman con nuovi brani e testi aggiunti per la trasposizione teatrale dai compositori George Stiles e Anthony Drewe (entrambi vincitori dell’Olivier Award).

Mary Poppins è prodotto da Thomas Schumacher per Disney Theatrical Productions, la divisione di Disney che ha portato a teatro i grandi classici “The Beauty and The Beast”, “The Lion King” e “Aladdin”, e da Cameron Mackintosh, produttore inglese noto per spettacoli come “Cats”, “The Phantom of The Opera” e “Les Misérables”.

Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh hanno supervisionato ogni aspetto anche di questa versione italiana del musical.

Mary Poppins il Musical arriva a Roma

La produzione italiana a cura di WEC – World Entertainment Company

insieme ad un consolidato team di creativi, riconosciuto e apprezzato anche nel West End.
Tra tutti  il regista Federico Bellone (“Newsies” della Disney, “Dirty Dancing” in l’Inghilterra, “A Qualcuno Piace Caldo”) e la coreografa Gillian Bruce. (“Newsies” della Disney, “Frankestein Jr.” “La Vedova Allegra” per il Teatro alla Scala).

La produzione originale di “Mary Poppins” ha debuttato nel West End nel 2004 e a Broadway nel 2006.
Lo show è andato in scena anche in Australia e Nuova Zelanda e una versione tour ha girato negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Lo spettacolo è stato visto da più di undici milioni di persone e dal prossimo ottobre 2019 tornerà nuovamente nel West End.

La versione italiana dello show ha un cast di 32 attori e ballerini selezionati con un’audizione nazionale, una grande orchestra dal vivo diretta da Andrea Calandrini e composta di 13 elementi.

Straordinarie coreografie, spettacolari cambi scena, costumi suntuosi e incredibili effetti speciali.

Uno show assolutamente da non perdere!

Mary Poppins il Musical arriva a Roma

I biglietti sono disponibili da martedì 4 giugno alle ore 10.00 presso le prevendite ufficiali.

Info Biglietteria

Teatro Sistina – Via Sistina 129, 00187 Roma
INFO : Tel. 06 4200711 – 392 8567896
ORARI BOTTEGHINO: da lunedì a sabato dalle 10:00 alle 19:00

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here