“Milano è magica” con i protagonisti dello spettacolo Potted Potter

0
1184

Potted Potter è l’unica esperienza potteriana non autorizzata.

La parodia di Dan e Jeff torna a grande richiesta di pubblico dopo il successo registrato la scorsa stagione e toccherà, a partire dal 26 ottobre, alcune tra le città più importanti d’Italia come Firenze, Milano, Roma e Mestre.

In occasione di questo nuovo tour, martedì 17 settembre alle ore 15.00  sarà possibile seguire i protagonisti Davide Nebbia e Mario Finulli in una magica avventura.
Insieme al regista Simone Leonardi sarà possibile scoprire che Milano è magica e assistere alla preparazione di un film capace di condensare i sette libri potteriani in un’unica pellicola.

Non vi sembra magico?

Milano è magica

Ma cosa succede esattamente?

Davide incarica Mario di trovare i luoghi cult della saga di Harry Potter.
Il budget è ridotto e quindi Mario decide che non è necessario volare in Inghilterra, perché anche Milano nasconde luoghi magici.

E così si parte dalla Stazione Cadorna, la nuova King’s Cross, per raggiungere la Camera di Commercio alias Camera dei Segreti fino al Castello Sforzesco, la nuova scuola di magia di Hogwarts.

Riuscirà Mario a convincere Davide che Milano è magica?

Ecco le tappe e la mappa della giornata che si concluderà al Bam, la speciale Foresta Proibita, per festeggiare questa “nuova esperienza potteriana non autorizzata” con un finale a sorpresa!

1) Stazione Cadorna, ore 15.00
2) Castello Sforzesco, ore 15.30
3) Piazza Affari, ore 16.00
4) Teatro alla Scala, ore 16.30
5) Luini, ore 17.00
6) Una vettura del car sharing, ore 17.30
7) Fermata Isola della Lilla, ore 18.00
8) Bam Biblioteca degli Alberi, ore 18.30

L’evento è aperto al pubblico e gratuito.

Noi ci saremo, e voi?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi