Minions Head Light per illuminare le avventure dei più piccoli

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Ispirata ai simpatici ed irriverenti protagonisti di Cattivissimo Me 3 la Minions Head Light non potrà che piacere ai vostri figli, dato che li fa diventare esattamente come dei piccoli ‘ cattivissimi’ Minions.

minions varta

Dal grande occhio centrale esce un fascio di luce LED che raggiunge i 4 metri di distanza.
Si accende facilmente, semplicemente schiacciando il bottone centrale ed ha un’autonomia di un ora e mezza.

Se la sera, prima di andare a letto, non trovate più vostro figlio… provate a guardare sotto le coperte!

Il mio piccolo uomo di casa ( anni 4) si diverte un mondo a sfogliare i suoi libri preferiti al buio, illuminandoli unicamente con la sua ‘luce dell’occhio grande!’

minions luce varta

E io sono felicissima di andarlo a cercare!
Anche perché da quando ha la sua ‘luce dell’occhio grande‘ ogni singola sera, prima di andare a letto si nasconde sempre con i suoi libri, a fantasticare sulle storie di draghi.

Ma non è che fa male?

Tranquille, no.
La fascia elastica che circonda la testa del bambino è in tessuto estremamente morbido e regolabile. Potete lasciarla leggermente più morbida se avete paura che possa dar fastidio al bambino.
Il retro della torcia invece è ricoperto da un soffice adesivo antiscivolo in modo da evitare prima di tutto che la torcia si sposti e possa sfregare sulla fronte del bambino, ma soprattutto evita il contatto diretto della fronte con la plastica.

E quando si sporca?

Si lava. La fascia elastica si può’ lavare senza alcun problema, sia a mano che in lavatrice.

Dai 4 anni in su, è resistente alle cadute anche da 1 metro di altezza e funziona con una batteria AAA High Energy, inclusa nella confezione.

Rispondi