Mirabilandia, si riparte il 25 marzo

0
422

Tutti pronti per una nuova avventura?

Il 25 marzo riapre il parco di Mirabilandia, e per questo 2016 ci propone tantissime novità, a partire da una nuova area tematica pensata per le famiglie e dedicata al mondo del far west, la Far West Valley, 19.000 mq nei quali tutti gli ospiti potranno vivere come se fossero in una città del vecchio west, tra emozioni divertimento e tre nuovissime attrazioni che permetteranno di essere veri e propri  protagonisti prima partecipando ad un rodeo nel nuovo disco coaster, poi scalando dei totem indiani e infine volando tra i canyon come dei rapaci.

Mirabilandia_Far West Valley (3)

Per i più coraggiosi, una vera e propria casa del terrore dove sarà possibile trovarsi faccia a faccia con i fantasmi del west. Naturalmente anche la ristorazione sarà in perfetto stile vecchio west.

Non solo nuove attrazioni, ma anche un ricco programma di spettacoli completamente rinnovato e ampliato,uno show di illusionismo ispirato agli indimenticabili interpreti di storiche esibizioni, una performance di parkour con temibili pirati che si sfideranno in duelli acrobatici.

Un attesissimo ritorno con lo spettacolo di tuffi comico-acrobatici e i suoi atleti che affronteranno altezze da capogiro, uno spettacolo di ispirazione steam punk con colpi di scena che combinano elementi dell’epoca vittoriana e fantascienza e due show di danza con ballerini professionisti che trasporteranno i visitatori ai tempi del rock and roll degli anni ’50 e negli scintillanti anni ’70 quando si viveva per la “febbre del sabato sera”.

Nelle sere d’estate, poi, tornerà – con nuove coreografie e acrobazie mozzafiato – “Le Nuove Avventure di Peter Pan”: lo show visual & acrobatic theatre realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais, già vincitore dei Parks Mania Awards 2015 per il “Miglior Show Outdoor”.

Mirabilandia_Nuovi Show

Ma non è tutto!

Sarò possibile visitare Dinoland – la grande area giurassica ispirata al mondo dei dinosauri, dedicata ai più piccini – oppure godersi lo spettacolare “Grosso Guaio a Stunt City”, lo stunt show protagonista delle scene 2015.

Gli amanti delle emozioni forti potranno sfidare le altezze di attrazioni da record come Katun, l’inverted coaster n.1 in Europa per una folle corsa con le gambe nel vuoto,  iSpeed, e Divertical, il water coaster più alto del mondo ispirato all’universo degli offshore.

E dall’11 giugno, si aprono anche le porte di Mirabeach: il parco acquatico che si estende all’interno di Mirabilandia.

Che dire… quest’anno noi sicuramente andremo a fare un giro e chissà che magari la nostra visita a Mirabilandia non ci riservi anche qualche ‘sorpresa’…

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi