Mobili e camerette per bambini e ragazzi scontate

0
1040
camerette per bambini

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Tutto è accaduto dopo il grande successo, le mail di apprezzamento, i “mi piace” sui social network e i tantissimi complimenti ricevuti dai nostri lettori su queste camerette per bambini e ragazzi.

Si, è con grande orgoglio che possiamo affermare che sono state un successone.

Ed è per questo che oggi vogliamo proporre uno sconto del 15% su tutti questi mobili e camerette per bambini e ragazzi

camerette per bambini

Si tratta di più di 70 composizioni, bellissime, dal design moderno, solide…nonché consegnate in tempi rapidi (circa 15 giorni lavorativi) e senza spese di spedizione.

I loro punti forti? Sono soprattutto 4

Camerette per bambini: MODERNE E DURATURE NEL TEMPO

La ditta spagnola Rimobel, da tanti anni leader nel settore della progettazione e realizzazione dei mobili per bambini e ragazzi, ha reato una linea moderna che difficilmente passerà di moda, rendendo la camera dei nostri figli, durature nel tempo. Per i più piccoli addirittura sono acquistabili composizioni con lettini con le sbarre e fasciatoi che poi con il tempo si trasformano in letti singoli e cassettiere, senza dover riacquistare tutti i mobili. Un’idea geniale e un gran risparmio per i genitori. Ne avevamo parlato qui, ricordate?

Camerette per bambini: CE N’E’ PER OGNI ESIGENZA

Tra le varie composizioni troverete sicuramente quella che fa al vostro caso? Se avete un neonato o un bambino sotto i 3 anni, ecco appunto le camerette trasformabili appena citate. Avete un figlio unico? Tante composizioni con letto singolo e tutto ciò che serve: armadio, scrivania, mensole, comodino… E se vuole invitare un amico a dormire? I letti singoli possono avere anche il letto estraibile. E se lo spazio è poco? Allora potete scegliere i letti a scomparsa o le soluzioni con il soppalco: letto sopra e scrivania e spazio giochi sotto. Se invece in famiglia avete 2, 3, 4 figli potete sbizzarrirvi con soluzioni a parete con più letti singoli, o con letti sfalsati, o a castello (anch’essi con letto estraibile volendo).

camerette per bambini

Camerette per bambini: PERSONALIZZATE SECONDO IL VOSTRO GUSTO

Qualunque composizione o mobile che vedrete, può essere personalizzata nei tanti colori e nei modelli delle maniglie che più piacciono a voi o ai vostri figli… e senza costi aggiuntivi. Nelle foto vedrete solo un nostro esempio che è solo uno dei mille modi in cui si può realizzare. Su un letto con 4 cassetti portaoggetti ad esempio, potete scegliere di fare la struttura di un colore e i cassetti di un altro, o addirittura di 4 colori diversi. Nella nostra esperienza spesso sono i figli e scegliere le combinazioni di colori, a volte un po azzardate…ma il risultato è sempre stato molto bello 🙂

Camerette per bambini: SCOMPONETE LE COMPOSIZIONI

Diamo anche la possibilità di scegliere un solo mobile di una composizione (magari avete bisogno solo del letto o solo dell’armadio) o addirittura di mescolare i mobili (la scrivania di una composizione, la libreria di un’altra, il letto di un’altra ancora). In questi casi potete inviarci una mail a info@babymama.it e vi faremo un preventivo personalizzato.
Ma torniamo alla prima riga del post “tutto è accaduto”…cosa?

camerette per bambini

La nostra decisione di offrire un 15% di sconto su qualunque composizione o mobile sceglierete. Come vedrete queste camerette hanno un costo già contenuto rispetto a quelle di altri marchi. Quindi c’è un rapporto qualità prezzo eccellente. Ora, solo per il mese di ottobre, c’è la possibilità di ottenere un ulteriore 15%, inserendo nel carrello il codice “sconto-h15”.

In tanti stanno già approfittando a noi siamo felici di proporlo anche a tutti voi lettori di Le Nuove Mamme 🙂

Babymama

Rispondi