#MonzaFuoriGP: quattro giorni all’insegna dei motori nel cuore di Monza

0
102

Musica, sport e intrattenimento.
Oggi parte il #MonzaFuoriGp2019

Grandi momenti di intrattenimento per tutti i gusti.
Jo Squillo e Alan Sorrenti sabato 7 settembre faranno ballare il pubblico con i successi degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.
Tra gli altri anche l’ esibizione della finalista della trasmissione TV «Amici» di Maria De Filippi, Martha Rossi. Le performance di due maghi e illusionisti, Davide Vicini e «Grande Mago» di «Zelig» e la tappa del campionato italiano di «Urban Trial».
E poi ancora quattro giorni di street food e musica live in piazza Cambiaghi.
Le eleganti e raffinate cene stellate in piazza del Carrobiolo.
La presentazione ufficiale dell’AC Monza in piazza Trento e Trieste e la musica di Radio Number One.

#MonzaFuoriGP

La Cena sotto le Stelle in Piazza Carrobiolo.

Dal 5 all’8 settembre la piazza più chic di Monza, si trasforma in un grande ristorante a cielo aperto. Quattro serate per grandi e piccini dal gusto tutto italiano, firmata da importanti brand italiani: Granaio Caffè e cucina, Amaro Ramazzotti, Sanpellegrino, Rovagnati, Grandi Impianti.

La serata si aprirà con l’aperitivo a cura di barman professionisti e degustazioni di pane casereccio e salumi. Seguirà la cena, con piatti tipici della tradizione abbinati ai vini del Consorzio vini della Valtellina.

Non mancherà lo spazio dedicato ai bambini.
Ristorante e area giochi dedicati, dove i bambini potranno mangiare accompagnati da personale qualificato, divertendosi tra giochi e gare a premi dedicati alla F1 e sponsorizzati da Carrera, con un media partner d’eccezione lenuovemamme.it 

Ogni serata sarà accompagnata da musica e spettacoli: Live Music, Illusionismo e Mentalismo e Giochi di Luce.

RMC Motorsport Passion, tre eventi sul palco del #MonzaFuoriGP.

Tre giorni pieni di eventi e personaggi del mondo dei motori.
Si comincia il giovedì 5 settembre alle ore 19.30 con l’inedito show «Chef da Corsa», il contest ai fornelli di quattro grandi cuochi della F1 che porteranno in piazza quello che accade nei motorhome nel paddock svelando, oltre a ricette da corsa, alcuni aneddoti segreti relativi al mondo delle gare.
Ci sarà una giuria d’eccezione con la presenza di Vitantonio «Tonio» Liuzzi, ex pilota di F1 che oggi fa il ristoratore.
Venerdì 6 settembre alle ore 19 sarà la volta dello spettacolo teatrale «Piloti di altri tempi», scritto diretto e interpretato da Siegfried Stohr, ex pilota di F1 con la Arrows. Sabato 7 settembre gran finale con grandi ospiti per le premiazioni «MotorSport Passion 2019».
Attesi Lapo Elkann con il suo nuovo progetto «Garage Italia», Stefano Domenicali, ex team principal della Ferrari e oggi presidente Lamborghini, e l’ex ferrarista Jean Alesi.

Le novità.

Per il primo anno i «Boschetti Reali» faranno il loro ingresso nel #MonzaFuoriGP2019, ospitando le dimostrazioni delle associazioni sportive e uno street-food d’eccellenza «Arrosticini vs Bombette» per sentirsi ancora in vacanza e gustare specialità alla brace preparate dai maestri del bbq.
Il tutto «condito» da spettacoli e musica live.

90°anniversario del Gran Premio d’Italia.

L’importante ricorrenza sarà celebrata a partire da martedì 23 luglio con l’installazione di bandiere dedicate all’ingresso delle principali vie della città.
Poste Italiane, inoltre, emetterà durante i giorni del GP l’annullo filatelico su cartoline a tiratura limitata create appositamente per l’evento, in piazza Roma.

Il Village.

In piazza Trento e Trieste il vero e proprio village dedicato ai motori con le scuderie di Formula 1 e le loro auto.
Oltre al Villaggio curato dalla «Scuderia Ferrari Club», la Ducati Desmo16 GP di Andrea Dovizioso, i simulatori di guida, il circuito di educazione stradale per i bambini.
Tante le novità 2019: «Emozioni al buio», il circuito di moto elettriche Yamaha e il «Villaggio della Sicurezza» saranno il «cuore» delle attività per adulti e bambini.

Tutti i dettagli, le info e il programma completo li trovate sul sito www.monzafuorigp.it.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here