Musical Summer Camp al Centro teatro attivo

Ultima modifica 16 Aprile 2015

Aspettando che suoni l’ultima campanella, che la scuola chiuda i cancelli e che si possano lanciare in aria grembiule e libri, vi proponiamo un’interessante iniziativa per le vacanze estive: i Summer Camp del Centro Teatro Attivo.
È il momento di prendersi una pausa, è tempo di fare qualcosa che piace davvero, niente compiti a casa, maestre insopportabili, banchi e aule troppo piccole, è tempo di dare sfogo alla propria creatività partecipando ai laboratori settimanali di Musical e Teatro.

centro-estivo

Per tutti i genitori che intravedono nei propri figli delle potenzialità in tale ambito, per tutti i ragazzi che si sentono inclini a tale professione, perchè non iniziare a fare pratica già da ora, perchè non mettersi in gioco imparando e divertendosi.

Il Centro Teatro Attivo, Scuola di Teatro milanese dal 1981, collocato in zona città Studi, si compone di docenti ed esperti di discipline artistiche. I piccoli artisti saranno guidati in un percorso di sperimentazione e scoperta delle potenzialità del proprio corpo, della propria voce e delle proprie capacità recitative.

musicalE4

Gli iscritti si ciminteranno in musical, lavoreranno con talentuosi coreografi per scoprire tutte le possibilità creative del movimento e potranno seguire un corso di recitazione in cui gli verrà riesco di improvvisare testi, monologhi e dialoghi.
I costi settimanali variano da 200 euro per il Musical Summer Camp (rivolto a bambini) fino a 150 per il Theatre Summer Camp indirizzato a un pubblico di ragazzi.

musicalE4

Il programma giornaliero prevede numerose attività interessanti, ecco il programma della giornata tipo:
8.30 – ingresso / accoglienza
9.00 – inizio attività (canto, coreografia, recitazione)
12.30/14.00 – pranzo al sacco e pausa relax
14.00 – ripresa attività (laboratorio manuale e prove)
17.30 – merenda e fine giornata

Insomma sarà un’esperienza a 360° nel mondo dell’arte.

La colonia estiva? Roba retrò ormai, non è mai troppo presto per iniziare a lavorare sulle proprie passioni e sul proprio talento. Artistisi si nasce ma se non si studia, serve a poco…

Per info e prenotazioni potete contattarci allo 022666450 o allo 022663973 o venire a trovarci in Via Ampere 30 (Mi).

Valentina Villino

Rispondi