A Natale la moda papà bimbo

0
513

Ultima modifica 27 Agosto 2020

La moda papà bimbo è un trend in continua ascesa ma una vera rarità in Italia… e come tutte le perle rare sono davvero in pochi ad averla.

Io che amo l’artigianalità, il Made in Italy, le cose belle e personalizzate, fatte con cura e professionalità vi voglio far conoscere due brand unici e stilosi che producono capi di qualità TOP anche papà bimbo.

Non sapete cosa regalare a Natale ai vostri uomini di casa??

Principino Napoli propone, nella propria linea Papà Bimbo, tre modelli della camicia sartoriale napoletana: un classico senza tempo e famosa in tutto il mondo.

principino-napoli-bianca

La camicia Principino Napoli è realizzata secondo l’antica tradizione napoletana con i dettagli caratteristici quali le moschette, il bordino sottile, le asole fatte a mano, i bottoni in madreperla e la classica manica spostata.
Come limited edition propongono la dedica ricamata a mano all’interno del collo, e per i più esigenti anche le iniziali che personalizzano la camicia.
Sono camicie uniche, chic. Sono versatili eleganti e comode.

Babol Cachemire Milano Azienda del Lusso Made in Italy propone nella linea maglieria in cachemire alcuni modelli per papà bimbo, moderni e di qualità artigianale, e realizza anche capi su misura, con una grande varietà di personalizzazioni.

Il più cool è Francisco felpa con maniche doppie bi colore di lana e cachemire e disponibile anche in 100% cashmere. I papà solitamente scelgono questo modello in blu navy ma con il fondo della manica di un altro colore in tinta unita, magari grigio e non a righe, come nella foto del bimbo. E’ una scelta…

francisco-3

Checco  è un pull modello felpa con cuciture e bordi doppi e toppe sui gomiti a contrasto, – 100% cachemire a due fili.

checco

Ed infine Cosimo  girocollo a 2 fili in lana e cachemire con righe davanti e bordi a contrasto… insomma tante soluzioni nei colori che vi piacciono di più. Babol realizzerà la vostra warm emotion, su misura!!

cosimo-1

Per ordini info@babolmilano.it oppure collegati a www.babolmilano.com

Sandymama Baby & Kids Milano  invece propone per la linea papà bimbo i gilet classici con collo a V o girocollo, fatti a mano ad uno ad uno su misura o artigianalmente nelle taglie standard (dalla 46 in su) in vari colori e modelli in lana merino extra fine che non irrita o cachemire, oppure a richiesta su un modello scelto da voi. Le taglie bimbo vanno dalla 3 mesi in su…

2016-12-09-11-23-49

Pensate come sarà bello per un papà festeggiare il primo Natale con il gilet uguale al proprio bambino. Quel momento speciale rimarrà per sempre nei vostri ricordi più belli!!! Per info scrivi a info@sandymama.it

Rispondi