Original Marins & Cotton Usa per #OriginalCotton

0
458

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Continua la partnership tra Original Marins e il brand Cotton Usa l’ente no profit per la promozione del cotone americano nel mondo.

Ecco, una cosa che ho sempre apprezzato di Original Marins è l’impegno che dimostrano  nel garantire la qualità dei tessuti che utilizzano per i capi che mettiamo ai nostri figli.

Si, certo, il design dei capi è importante, e questo Original Marins lo sa bene, ma noi mamme la prima cosa che facciamo in assoluto è andare a controllare l’etichetta,  la qualità dei capi. Quelli di Original Marins sono prodotti con il cotone Cotton Usa, tra i più puri al mondo. Ma non solo…

Qual è il problema che abbiamo tutte con i vestiti dei nostri figli?
Non so voi, ma io credo di lavarli mille e mille volte ancora, quando riesco. Si perché molte volte i capi si sfilacciano prima, prendono forme strane oppure i colori si sbiadiscono tanto da far diventare rosa anche il rosso più acceso… e voi provate a far indossare un paio di pantaloni rosa a mio figlio!!!

Cotton Usa è una garanzia anche in fatto di resistenza, dopo un anno di lavaggi i capi in cotone americano non hanno subito strane modifiche, i colori sono brillanti e si indossano esattamente come il primo giorno.

facebook

#OriginalCotton tuffati in un mondo di fantasia è la nuova campagna on line nel mese di giugno, per promuovere il rinnovato accordo tra i due brand. Un esperimento emozionale in cui bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni danno sfogo alla fantasia ed immaginazione quando gli si chiede… sai cos’è il cotone?

https://www.youtube.com/watch?v=qWen-YS4LAA%20

ma soprattutto… sai che lo stai indossando ora?

Il cotone è molto più di un tessuto – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original MarinesE’ un mondo fatto di natura, comodità, morbidezza e resistenza. Abbiamo scelto di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA. Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sette anni”.

Rispondi