Pavlok: il braccialetto che ti da la scossa se mangi cibo spazzatura

Ora potete dormire sonni tranquilli. Non dovete più preoccuparvi di capire se state mangiando bene oppure se è meglio che per questa settimana evitate il McDONALD. Ma non solo. Non dovrete più preoccuparvi di nulla!

Ultima modifica 26 Ottobre 2020

Il braccialetto che ti da la scossa se mangi cibo spazzatura è arrivato.

Ora potete dormire sonni tranquilli.
Non dovete più preoccuparvi di capire se state mangiando bene oppure se è meglio che per questa settimana evitate il McDONALD. Ma non solo. Non dovrete più preoccuparvi di nulla!

pavlok

E’ arrivato Pavlok, che no, non è un muscoloso russo alto scuro e con occhi di ghiaccio, ma il nome del bracciale messo in commercio da Ronnie Sullivan.

Pavlok è stato creato per controllare le nostre cattive abitudini.

Lui controlla tutto cio’ che facciamo… male.
Quando sprechiamo soldi per comprare cose che non servono, quando mangiamo cibo che fa male, quando stiamo troppo tempo davanti al computer. Ti controlla se dormi troppo, o troppo poco, se non ti lavi i denti, se dici troppe parolacce, se stai troppo allo smartphone.

Ogni cosa che fai e che non andrebbe fatta. Lui, la controlla.
E per ogni cosa ‘sbagliata’ genera una scossa elettrica da 350 volt.

Praticamente 158 dollari per avere una scossa continua.

Perchè si sa, noi italiani le regole le infrangiamo parecchio…

Ma davvero abbiamo bisogno di un bracciale che ci ricordi che stiamo osando troppo? Davvero non riusciamo a darci una regola da soli?

Molti dopo aver acquistato il bracciale hanno lasciato commenti favorevoli. Principalmente aiuta, questo dicono. Perchè sai che potrebbe darti la scossa allora stai attento, questa la principale motivazione.
Insomma per fare i bravi dobbiamo avere sempre paura che qualcuno di punisca per cio’ che facciamo!

 

2 COMMENTS

Rispondi