Peter Pan & Wendy: il live action su Disney+

Vi mostriamo il teaser trailer e il poster della rivisitazione in live- action di Peter Pan & Wendy.

Tratto dal romanzo di J.M.Barrie e del classico d’animazione del 1953, scopriamolo insieme!

Siete pronti a volare sull’isola che non c’è e a incontrate i bambini sperduti?

Vi servirà allora tutta la polvere di fata che c’è perché Disney ha deciso di ridare una nuova vita al bambino che non voleva crescere.

Quando? 

Il 28 aprile su Disney+ con Peter Pan & Wendy.

Dopo 70 anni di distanza dal cartone Peter Pan, tocca a David Lowery dargli una nuova vita, e gli farà vivere un’avventura senza tempo!

Possiamo dirvi che questo live action approfondirà le origini dei personaggi in particolar modo di Wendy, che è interpretata nel film da Even Anderson.

Ad interpretare Peter Pan ci sarà Alexander Molony, mentre il ruolo di Capitan Uncino è spettato al bellissimo Jude Law.

Peter Pan & Wendy racconta la storia di Wendy Darling, una giovane ragazza che ha paura di lasciarsi alle spalle la sua casa d’infanzia, che incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere.

Insieme ai suoi fratelli e a una fatina, Trilli, viaggia con Peter verso il magico mondo dell’Isola che non c’è.

Lì incontra un malvagio pirata, Capitan Uncino, e intraprende un’avventura emozionante e pericolosa che cambierà la sua vita per sempre

Nel primo trailer italiano del live action possiamo vedere i luoghi principali dell’Isola che non c’è.

Come la dimora dei bimbi e bimbe sperdute, gli scogli delle Sirene, passando per la tribù di pellerossa di Giglio Tigrato fino alla Jolly Roger di Capitan Uncino.

Il regista/co-sceneggiatore David Lowery ha dichiarato:

“Nel realizzare Peter Pan & Wendy, ci siamo proposti di creare un film che onorasse sia il testo originale di J. M. Barrie che l’adattamento animato di Walt Disney. Volevamo rinvigorire il nostro racconto con sincerità emotiva, sentimenti profondi e un grande desiderio di avventura. Centinaia di incredibili artisti hanno lavorato molti anni per portare questo film sullo schermo e sono entusiasta che il pubblico possa vedere il loro lavoro, intraprendere questo viaggio e riscoprire una storia intramontabile da una nuova prospettiva”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article